La conduttrice Ilary Blasi non crede alle parole del collega, forti dichiarazioni durante l’intervista ma a quanto pare all’Isola dei Famosi non torna

Parliamo dell’inviato che dalla stagione dell‘Isola dei Famosi di quest’anno non fa più parte del team di Ilary Blasi. Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino ormai non nuota più da 20 anni, la sua carriera è stata dirottata verso la tv. È stato proprio partecipando a Ballando con le Stelle che ha trovato l’amore. La Titova nel ruolo di insegnante di ballo lo aveva letteralmente folgorato: “Ci ho messo mesi per corteggiarla proprio come un vero gentleman” ha confessato Rosolino, fiero di starle accanto.
Dopo tutte le altre ospitate alla fine Massimiliano ha raggiunto L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. “Io spingevo la Titova ad andare e invece alla fine hanno preso me” ha spiegato ridendo durante un’intervista. Insomma, trovato nel turbine dei reality show ha deciso di prendere la palla al balzo e mettersi in gioco. Dopo diverse edizioni quest’anno è stato sostituito da Alvin, così i giornalisti si sono divertiti a fargli qualche domanda sulla questione… Vediamo che cosa ha dichiarato il diretto interessato.
Ilary Blasi dispiaciuta? Massimiliano Rosolino cede il posto

Quando hanno intervistato Massimiliano Rosolino, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha dovuto dire la sua sul suo nuovo sostituto. “Alvin? Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso…” ha spiegato ridendo. Una battuta carina, ma che nasconde anche un altro lato meno simpatico: a quanto pare Massimiliano non sembra aver voglia di tornare al fianco di Ilary.
Non si sa per quale motivo ci sia stato questo cambiamento sull’inviato, rimane però il fatto che Rosolino probabilmente non tornerà, cedendo invece molto volentieri il posto ad Alvin. Ci sarà stata una diatriba interna? Sarà stata invece una scelta della conduttrice? La verità non è mai uscita fuori ma neanche Massimiliano ha voluto dire di più. Al momento non è intenzionato neanche a fare qualche altro reality (tantomeno il Grande Fratello Vip). Quale sarà quindi la sua prossima strategia?