Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvatore non può crederci, deve tornare sui suoi passi

Penultimo appuntamento per il pubblico di Rai 1 e per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Manca sempre meno al finale di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che torna in onda anche questo giovedì. Un nuovo appuntamento è infatti in programma a partire dalle 15.55 su Rai 1 e regalerà nuovi colpi di scena ai telespettatori. Coinvolto anche Salvatore Amato ad un passo ormai dal coronare il suo sogno con Anna Imbriani: il loro matrimonio è però ancora condizionato da Irene.

La figlia della contabile sembrava essere decisa a non trasferirsi a Milano costringendo così l’Amato a lasciare il bar e la sua famiglia. Sarà però proprio la bambina a fare una inaspettata rivelazione che cambierà i piani di tutti soprattutto quelli del giovane barista ancora incredulo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 28 aprile 2022

Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Quando mancheranno poche ore al matrimonio tra Salvatore ed Anna, la figlia della donna deciderà di stupire tutti con una rivelazione inaspettata. La piccola Irene comunicherà a tutta la famiglia di essere disposta a trasferirsi a Milano per stare con gli Amato. Questa clamorosa novità lascerà senza parole Salvatore che si preparava a lasciare la sua vita per amore. Allo stesso tempo anche per Agnese sarà un colpo di scena gradito che permetterà a suo figlio di stare ancora vicino a lei.

Non sarà invece un momento felice per Adelaide di Sant’Erasmo che si sentirà molto ferita dal gesto di Umberto Guarnieri. La contessa metterà il suo ex amate di fronte ad una scelta: seguire Flora Gentile o stare con lei in villa. L’uomo si dirà disposto a lasciare la sua casa ed Adelaide capirà che il suo ex cognato è davvero innamorato della stilista.

Una sorte simile toccherà anche a suo nipote Marco di Sant’Erasmo che finalmente deciderà di fare la proposta a Stefania Colombo. Dal canto suo la giovane Venere, nonostante sia profondamente innamorata del giornalista, deciderà di rifiutare la proposta. Una scelta che riterrà necessaria per proteggere sua madre Gloria dalla minaccia di denuncia fatta da Gemma Zanatta pronta a vendicarsi.

Intanto Ludovica Brancia di Montalto si troverà a dover fare i conti con il dolore scatenato dalla scelta di Marcello Barbieri di mettere fine alla loro storia. Per superare questo momento, Ferdinando Torrebruna la inviterà a seguirlo per un viaggio in Grecia. Infine Vittorio Conti riuscirà finalmente ad avvicinare nuovamente Beatrice e Dante Romagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.