“La finale è già decisa”: Amici 21 shock, sono riusciti a farlo fuori

Dopo lo spoiler di Amici 21 sul prossimo ballottaggio, la finale sembra già decisa. Scoppia la polemica tra i fan.

aMICI 21
La casetta di Amici 21 / Witty TV

È già polemica per il prossimo appuntamento serale di Amici 21. Le puntate vengono ancora registrate, mentre il grande finale andrà in onda in diretta. Si vocifera che anche la semifinale potrebbe essere trasmessa live con grande gioia dei fan.

Il talent è seguitissimo ed è campione di ascolti con Maria De Filippi che si conferma la regina incontrastata del sabato sera. Amici 21 è un programma con un pubblico trasversale che raccoglie davanti allo schermo le famiglie, i giovani e i meno giovani. Uno show per tutti basato su un grande spettacolo a cura del coreografo e scenografo Stéphane Jarny, subentrato a Giuliano Peparini.

Anche quest’anno il talent show fa incetta di consensi e subisce anche qualche critica, mano a mano che emergono gli spoiler dalle puntate registrate. Si arriva al serale di sabato con grande attesa per confermare le anticipazioni già uscite. In questo caso per sabato 30 aprile sappiamo già che il ballottaggio sarà di fuoco e coinvolgerà un cantante contro un ballerino: Albe contro Nunzio. Scatta immediatamente la polemica a proposito di questa sfida finale e i relativi pronostici. Ciò che indispettisce il pubblico però è l’avvicinarsi della finale che sembra già tutta decisa.

Amici 21: “Lo volevano fare fuori da tempo”

Nunzio
Nunzio, ballerino allievo di Todaro (Witty tv screenshot)

Il ballottaggio suscita come sempre uno scambio serrato di opinioni contrastanti  sui social. Chi sostiene che sarà Albe da avere la meglio, dichiara che il ballerino Nunzio “lo volevano fare fuori da tempo”. Casualmente (o forse no) Nunzio si è trovato ultimamente sempre alla sfida finale, buttando fuori quindi uno per uno gli altri concorrenti. Ma per quanto potrà durare?

In molti credono che stavolta il ballerino di Todaro potrebbe essere eliminato, perché Albe è davvero forte e gli spoiler ci svelano che farà perfomances di alto livello per tutta la puntata. A questo punto scattano i pronostici e scoppia la bomba, anzi l’eco di una polemica che viaggia in rete già da giorni: “La finale è già decisa”.

Sono moltissimi i fan che credono che ci sia una sorta di copione, almeno fino alla puntata finale quando sarà comunque il pubblico con il televoto a incoronare il vincitore. Staremo a vedere chi sarà l’eliminato del prossimo serale e se gli utenti hanno intuito correttamente i talenti che si giocano la finalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.