“Che ca**o vuoi da me??”: Clemente Russo perde il controllo, mette le mani in faccia [VIDEO]

Una mega rissa sull’Isola dei Famosi fa un disastro tra le squadre: tutti contro tutti tra urla e mani in faccia, non si sa come calmarli 

Clemente Russo in preda alla rabbia (Isola dei Famosi)
Clemente Russo in preda alla rabbia (Isola dei Famosi)

I giorni passano e la fame comincia a farsi sentire seriamente all‘Isola dei Famosi. I naufraghi ormai divisi in tribù non riescono a condividere veramente tutto, perché la fame è troppa e il lato più ‘animale’ di ognuno di loro inizia a farsi sentire. Per questo è scoppiata un’altra grande rissa poche ore fa. Guendalina Tavassi si è permessa di prendere il cocco e di tenerselo per sé avendolo trovato lei. A quel punto però Clemente Russo è andato su tutte le furie: dividiamo pesce e proteine varie e lei si tiene il cibo per sé?? Questa la domanda che ha fatto scattare il putiferio. Alla polemica si è aggiunta anche Laura, che ha deciso di scagliarsi anche lei contro il comportamento dell’altra naufraga.

Io se una cosa la voglio offrire la offro, se voglio mangiarla sono libera di mangiarla, preferisco comunque offrirla a persone che stanno di là piuttosto che voi che se prendete le vostre cose le dividete tra di voi!! A me il pesce non è mai stato offerto, tantomeno il caffé” ha così continuato Guendalina senza paura di mettersi tutti contro. La Maddaloni allora ha inveito contro la Tavassi, ricordandole di averle offerto sempre tutto. Quando a questo punto Guenda ha urlato che quelli attaccati al cibo in realtà sono loro si sono iniziati a scaldare veramente gli animi. Vediamo cosa è successo.

Clemente Russo contro Guendalina e Vaporidis, una lunga rissa all’Isola dei Famosi

Mani in faccia a Nicolas Vaporidis (Isola dei Famosi)
Mani in faccia a Nicolas Vaporidis (Isola dei Famosi)

Noi attaccati al mangiare?? Ma smettila Guenda, sai che c’è di nuovo? Apriamo le danze! Volevo fare pace con tutti ma ok… prenditi il cocco, il pesce, quello che vuoi. Prima arriva Edoardo, ora arriva lei a cambiare versione… Ma ci stiamo facendo manovrare da questi due??? Così è esploso urlando Clemente.

“Basta, adesso si gioca così, due squadre. Scegliete dove stare, tu?? Chi sei???” chiede a Nicolas Vaporidis, “chi sei?? La Svizzera? e allora vai via di qua!”. Vaporidis a quel punto si è girato e ha iniziato a inveire anche lui. “Ma che ti sei impazzito?? Abbiamo deciso di dividerci le proteine, il cocco lo ha trovato lei, io non sono d’accordo, che ca**o vuoi da me? Mica posso costringere le persone!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.