Beautiful anticipazioni: Flo riceve una proposta, cambia tutto alla Forrester Cration

Nelle prossime puntate di Beautiful Flo Fulton riceverà una proposta inaspettata. La vita per lei cambierà radicalmente.

Flo Beautiful
Flo Fulton, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful ci saranno grandissime novità per Flo Fulton. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il doppio appuntamento domenicale.

Intanto che tutti i protagonisti sono indaffarati a scoprire se l’esito del test del DNA sia veritiero o meno, si affacciano nuove vicende nella famiglia Spencer e Fulton.
Bill Spencer è molto preoccupato per il figlio Liam e per il futuro del suo matrimonio, imprenditore è convinto che il figlio che Steffy aspetta sarà un ostacolo troppo grande da superare per Hope Logan. Liam si confidera con suo padre e gli confesserà tutte le sue paure. Nel frattempo l’altro figlio di Bill, Wyatt è felicemente unito con Flo e la coppia sta andando a gonfie vele. Per la figlia di Shauna sarà un momento davvero magico, la nuova trama che la riguarda infatti ci svela che otterrà una proposta davvero strabiliante.

Nelle prossime puntate di Beautiful, Flo farà di tutto per farsi perdonare dalle sorelle Logan, dopo la vicenda del figlio di Hope. Flo era stata estromessa dalla vita delle Logan, perché aveva mentito sull’esistenza di Beth, gettando Hope nella disperazione. Tutte le Logan non l’avevano mai perdonata per questo gesto infame, ma la situazione cambierà radicalmente.

Flo accetta la proposta di Katy

Flo
La figlia di Shauna (Mediasetplay screenshot)

Flo è disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere il perdono delle sue zie e rientrare di diritto a far parte della famiglia Logan. Brooke, Katie e Donna sono in allarme e non molto convinte di accettare la ragazza nella loro famiglia, su iniziativa però di Katy, Flo riceverà una proposta inaspettata.

Alla Forrester Creation c’è posto anche per Flo Fulton! La ragazza riceverà una proposta di lavoro per entrare a far parte della grande casa di moda e ne sarà entusiasta. Questo sarà un segno distensivo da parte di Katy e delle sorelle Logan che vorranno riavvicinarsi piano piano a Flo. Anche Wyatt rimarrà sorpreso da questa proposta e esorterà Flo ad accettare immediatamente, per non lasciarti sfuggire questa occasione. La vita della figlia di Shauna sta per cambiare drasticamente e tutto si sta mettendo proprio nel verso giusto. Riuscirà Flo a farsi perdonare dalla famiglia Logan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.