Un Posto Al Sole anticipazioni: la confessione sull’incidente, Nunzio sceglie da che parte stare

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio sarà faccia a faccia con la tremenda verità. Cosa accadrà al protagonista?

Nunzio e Chiara Un posto al sole
Nunzio e Chiara, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio Cammarota sarà faccia a faccia con la verità sull’ incidente di Chiara Petrone. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con Che succ3de? di Geppi Cucciari.

Chiara Petrone è arrivata al la resa dei conti e ha deciso di confessare tutto al suo fidanzato Nunzio. Il ragazzo era piombato a Napoli proprio a seguito del suo incidente stradale, in cui ha perso la vita il padre di Chiara. Nunzio è stato accanto a lei in ospedale fino a che non si è ristabilita completamente. La polizia ha indagato immediatamente, aprendo un’inchiesta per omicidio colposo, ma la dichiarazione della Petrone era di totale innocenza.

Chiara aveva mentito a tutti anche se oppressa dai sensi di colpa, per evitare il carcere. Nelle puntate che sono appena andate in onda Lara Martinelli ha registrato la sua confessione e l’ha ricattata per poter avere in cambio la promessa della vendita della hotel Orizzonti, alla quale Chiara si era opposta fermamente. Per uscire dalla spirale di ricatti e minacce, la Petrone ha deciso finalmente di rivelare tutta la verità a Nunzio e la sua reazione sarà inaspettata. Gli spoiler ci svelano che Cammarrota sceglierà da che parte stare.

Un Posto Al Sole: Nunzio sconvolto dalla confessione

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nunzio aveva creduto alle parole di Chiara in ospedale, quando lei gli aveva confessato che non era alla guida della macchina, che ha causato l’incidente mortale di suo padre. Ora il ragazzo conosce la verità e per lui sarà un momento pesantissimo, perché vedrà la Petrone veramente sconvolta. D’altro canto però il figlio di Franco capirà anche il suo cedimento alla cocaina, ora tutto per lui ha un senso e deciderà di rimanere accanto a Chiara.

Le anticipazioni ci svelano che Nunzio convincerà Chiara ha da andare alla polizia e rilasciare una nuova deposizione sull’incidente, la rassicurerà e le dirà che starà vicino accanto, affrontando le conseguenze di tale gesto insieme a lei. Chiara Petrone vorrà assumersi finalmente questa responsabilità e si recherà in commissariato. La polizia accetterà la sua deposizione, ma da quel momento la vita della Petrone cambierà radicalmente. I giornalisti non smetteranno di starle col fiato sul collo e la inseguiranno ovunque per ottenere dichiarazioni e interviste inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.