“Ti fa le corna!”: Tina Cipollari se lo fa scappare di bocca, le telecamere hanno beccato tutto [VIDEO]

Tina Cipollari va oltre, la sentenza contro il cavaliere è durissima: lei sa già quale sarà il suo futuro se si continuerà a comportare in questo modo 

Tina Cipollari
Tina Cipollari fa le corna in studio / Screenshot Witty TV

L’opinionista di Uomini e Donne anche questa volta ci è andata giù pesante. Tina Cipollari non riesce a sopportare l’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri. Secondo l’opinionista, infatti, il cavaliere si è ripresentato una seconda volta negli studi di Uomini e Donne solo per avere visibilità ma non di certo per trovare l’amore.

Dopo una breve frequentazione Riccardo ha subito abbandonato la canna da pesca sottolineando in studio di aver provato solamente attrazione fisica, per questo non disposto ad andare avanti. Nella stessa puntata il Guarnieri ha chiesto un ballo a Ida al centro dello studio. Nella nuova registrazione Ida ha deciso di dichiararsi assente ma non si sa se per via di quel che era successo in studio con Riccardo o se per problemi personali. L’unica cosa certa è che Riccardo ha ribadito più volte di non voler tornare indietro con la ex, per la quale nutre solamente un sentimento di affetto. Così non è per la Platano che invece ha ammesso di provar ancora sentimento per una storia così importante tanto da scoppiare in lacrime in studio.

Tina Cipollari contro Riccardo Guarnieri: esplode la rissa in studio

Riccardo-Guarnieri (Witty tv)
Riccardo-Guarnieri (Witty tv)

Pensavo tu fossi cambiato negli anni… Sei un uomo così contorto, così complicato. Una cosa pratica nel dire esco con questa donna perché mi piace… vai a riesumare tutte le cose del passato…” ha iniziato il discorso Tina Cipollari, prendendo di petto Riccardo Guarnieri durante l’ultima puntata. “Non sei qui realmente per cercare amore o una donna…sei destinato a essere un grande cornuto se ti fidanzi con una donna. Sei destinato a essere tradito perché hai un carattere pessimo e litigioso!” così ha continuato a inveire contro il cavaliere l’opinionista, evidentemente stanca del percorso altalenante di quest’ultimo.

“Sono un grande amatore…” ha controbattuto Riccardo, con calma, senza dare spago all’opinionista. “Ricordati che l’attrazione mentale è più forte di quella fisica!! Uno stallone lo trovi ovunque ma un uomo che ha l’intelligenza è raro trovarlo…Ricordati queste parole” ha sentenziato allora Tina, quasi minacciandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.