Tempesta D’Amore anticipazioni: terremoto a Bickleim, una coppia in grave pericolo

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore ci svelano un terremoto a Bickleim. Sarà un evento devastante e una coppia sarà in serio pericolo di vita.

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore

A Bickleim si scatenerà un terribile terremoto, che avrà conseguenze gravissime per una coppia. 1scopriamo insieme di chi si tratta, con le anticipazioni della soap tedesca Tempesta D’Amore, che va in onda tutti i giorni alle 19:55 su Rete 4.

Bichleim è la città tedesca fittizia dove si svolgono tutte le vicende dei protagonisti di Tempesta d’Amore che abitano e lavorano presso l’hotel Fürstenhof. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento i riflettori sono puntati sulla vicenda di Cornelius e Erik. Vogt andrà al carcere in carcere al posto di Von Teleheim e quando uscirà, dopo la cauzione pagata d’Ariane, scoprirà tutta la verità. È stata in effetti la Kalenberg a trattenersi le prove della colpevolezza di Erik che Florian aveva registrato, ma che gli erano state sottratte.

Nelle prossime puntate invece si svilupperà una nuova trama che coinvolgerà Maya, Florian e Hannes. I tre fanno parte di un triangolo amoroso, nel quale per il momento ha avuto la meglio Hannes, essendo il fidanzato attuale di Maya. Nonostante un piccolo riavvicinamento con Florian, la Von Telheim rimarrà ferma sulle sue convinzioni e deciderà di proseguire la sua storia con Hannes. Le anticipazioni però ci svelano che la coppia sarà coinvolta in un terribile incidente e rischierà la vita.

Tempesta D’Amore: Maya e Hannes intrappolati

Maya e Hannes
Maya e Hannes in una grotta (Dailymotion screenshot)

Maya e Hannes decideranno di fare un’escursione in una grotta, ma all’improvviso saranno sorpresi da una forte scossa di terremoto. Al Fürstenov si scatenerà il panico, ma durante il terremoto Florian avvertirà la solita sensazione forte dentro si sé come se metà della sua anima fosse in pericolo. Maya infatti si trova intrappolata nella grotta al buio con Hannes e la coppia rischierà la vita.

Intanto Florian Vogt scoprirà che Hannes ha chiesto a Maya di sposarlo e che lei avrebbe accettato. Sconvolto per questa notizia, si chiuderà in sé stesso finché non riceverà una telefonata da Maya. Ovviamente il cellulare non prenderà bene e Florian non capirà una parola, poi la ragazza griderà con tutto il fiato che ha in corpo di aiutarla e Vogt capirà. Hannes avrà un incidente dentro la grotta e giacerà privo di sensi. Maya sarà disperata e si augurerà che Florian possa venire a cercarla. Ce la farà Vogt a salvarla di nuovo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.