Isola dei Famosi | Allarme rosso in Honduras: devono intervenire i medici

Non ne parla nessuno, ma sta scattando l’allarme tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Solo i medici potranno risolvere la situazione.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

La situazione in Honduras  è molto delicata e potrebbe precipitare da un momento all’altro. Vediamo insieme cosa sta accadendo all’Isola dei Famosi.

La vita per i naufraghi comincia a farsi parecchio dura, i concorrenti cercano di cavarsela ma ora il gioco della sopravvivenza è davvero entrato nel vivo. Le liti furiose sul cibo ci sono state fin dal primo momento, ma si sono modificate anche quelle. Mentre prima Carmen Di Pietro veniva tacciata di avere sempre fame, adesso sono tutti nella stessa condizione.

Anche le prove affrontate durante la puntata in diretta possono rivelarsi molto più difficili, perché le forze e le energie iniziano a scarseggiare. I naufraghi hanno a disposizione unicamente il riso, come dotazione di cibo concessa dal reality. Per il resto devono cavarsela da soli, con la raccolta di cactus o frutti commestibili e soprattutto con la pesca. Anche le risorse iniziano a scarseggiare e questo crea davvero il panico per alcuni concorrenti che si chiedono come faranno ad arrivare fino alla fine. A destare molta preoccupazione c’è poi un naufrago che si trova in condizioni critiche. Nessuno ne parla ma Nicola Savino era stato il primo ad accorgersene.

La foto del naufrago fa paura

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Perché nessuno parla delle condizioni di Nicolas Vaporidis? Il naufrago è diventato magrissimo e lo stesso Savino in diretta si era espresso con preoccupazione: “Hai perso davvero tanti chili”. Nelle prime puntate l’attore vinceva tutte le prove, ma nell’ultima diretta ce l’ha fatta unicamente, perché Licia ha mollato la presa prima di lui, durante la prova dell’uomo vitruviano.

Il pubblico dai social network ha notato che il fisico di Vaporidis è troppo asciutto e già mette in evidenza le ossa. Il reality è il gioco della sopravvivenza. ma gli addetti ai lavori in Honduras pare siano già in allarme rosso. Occorre monitorare da vicino le condizioni di magrezza eccessiva dell’attore, soprattutto perché mancano ancora diverse settimane alla fine del programma. L’intervento dei medici potrebbe rendersi necessario come già avvenuto in altre edizioni e costringere Vaporidis ad abbondonare per qualche giorno la spiaggia. L’attore potrebbe essere trasportato in ambulatorio e sottoposto a flebo integrative e questo vale per tutti i naufraghi laddove sopraggiunga uno stato di salute allarmante. La foto di Nicolas appeso nella prova dell’uomo vitruviano ha suscitato davvero molta paura per le sue condizioni, la produzione del reality saprà quando correre ai ripari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.