Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto cambia idea, svolta pericolosa

Nuovo mercoledì pomeriggio in compagnia de Il Paradiso delle Signore per gli appassionati telespettatori di Rai 1: le anticipazioni

Umberto Guarnieri
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Ultima settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà un nuovo scoppiettante appuntamento con alcune verità che verranno finalmente alla luce e con colpi di scena inimmaginabili. Tra i protagonisti ci sarà ancora una volta Umberto Guarnieri che dovrà finalmente ammettere tutto e rivelare quindi la vera natura dei suoi sentimenti.

Il noto banchiere si troverà di fronte ad una scelta difficilissima ovvero chi ama davvero tra Adelaide di Sant’Erasmo e Flora Gentile? La partenza della giovane stilista gli aprirà finalmente gli occhi ma la sua mossa potrebbe costargli caro e soprattutto avere delle conseguenze incalcolabili.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 27 aprile 2022

Il personaggio di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Flora Gentile ha ormai preso la sua decisione e salutato tutti: partirà alla volta degli Stati Uniti per allontanarsi una volta per tutte da Villa Guarnieri. La sua rivelazione ha già lasciato senza parole Adelaide di Sant’Erasmo ma avrà delle conseguenze anche su Umberto Guarnieri. L’uomo capirà infatti di amare profondamente la stilista quindi deciderà prima di lasciare Adelaide e poi fermare la partenza di Flora.

Intanto tra le mura del Circolo milanese arriverà un clamoroso colpo di scena. Marcello Barbieri deciderà di dare seguito alle sue idee e metterà fine alla sua storia d’amore con Ludovica Brancia di Montalto. Questa rottura lascerà la giovane ereditiera particolarmente sconvolta ma in suo soccorso arriverà Fernando Torrebruna. L’uomo la consolerà e poi le farà una proposta inaspettata.

Beatrice Conti dovrà affrontare ancora un periodo difficile e di riabilitazione in seguito all’incidente. Per farlo ha accettato anche l’aiuto di Vittorio Conti che vedrà però subito la sua ex cognata ed ex fiamma in difficoltà. La donna non riuscirà infatti a non pensare a Dante Romagnoli e mostrerà di soffrire molto il distacco da lui. Per questo motivo Vittorio deciderà di organizzare un piano per permettere ai due amati di riavvicinarsi.

Saranno giorni particolarmente difficili anche per Stefania Colombo alle prese con una decisione molto difficile per lei. La giovane Venere è innamorata di Marco di Sant’Erasmo ma consapevole anche di non poter stare con lui. La Colombo capirà di doverlo lasciare per poter tenere sua madre Gloria al sicuro dopo le minacce della sua sorellastra Gemma Zanatta pronta a denunciarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.