Vacanza di fuoco per Giulio Raselli di UeD, scoppia la passione: sorpreso con l’ex tentatrice di Temptation

Il tronista di Uomini e Donne paparazzato con una nuova fiamma: gli amici hanno spifferato tutto pubblicamente anche sui social network 

Giulio Raselli (Instagram stories)
Giulio Raselli (Instagram stories)

Giulio Raselli lo ricordiamo per i lunghi percorsi a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Prima come corteggiatore, poi tornò nel programma come tronista: in entrambi i casi il ragazzo non è riuscito a trovare la sua metà. prima con Giulia Cavaglià, poi con Giulia D’Urso, le storie d’amore di Raselli sono state piuttosto brevi, con l’ultima ha chiuso definitivamente nel 2020. Dopo diverso tempo lontano dal gossip, a farlo tornare sotto i riflettori ci ha pensato il suo amico condividendo qualche indizio sui social network. Potrebbe essere una tattica come invece una ragazzata, sta di fatto che Matteo Damante, da giorni in vacanza con Giulio, ha deciso di immortalarlo al fianco di una donna destando ancora più sospetti.

A continuare lo scoop poi è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip ha deciso di ricondividere la storia sul suo account sottolineando di essere sospettosa su questa frequentazione, ma di chi si tratta?

Giulio Raselli ha una nuova fiamma: è un ex tentatrice di Temptation

Instagram stories dell'ex tronista Giulio Raselli
Instagram stories dell’ex tronista Giulio Raselli

Parliamo di Carlotta Adacher, un’ex tentatrice di Temptation che durante il programma aveva conquistato Alessandro Autera, relazione finita poi pochi mesi dopo. Dopo la foto incriminatoria di Matteo Damante, il giorno dopo Giulio ha pubblicato una foto che lo ritraeva a letto con una donna della quale si vedono solamente le gambe. Secondo Deianira si parlerebbe proprio di Carlotta e soprattutto di un nuovo flirt che potrebbe diventare lo scoop dell’estate. Al momento però nessuno dei due ha condiviso di più: neanche Carlotta ha rilasciato indizi importanti che potrebbero far pensare ad una vera storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHARLY (@carlotta.adacher)

Deianira Marzano ha anche sottolineato di aver visto le Instagram stories della probabile coppia molto simili negli ultimi tempi, tanto da far pensare a una vera e propria frequentazione a tutti gli effetti. Vedremo nelle prossime ore se i due decideranno di darci qualche altro dettaglio sulla love story.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.