Come conquistare il partner? L’aiutino arriva dalle stelle, tutte le regole dello Zodiaco segno per segno

Ti piace qualcuno ma non sai come conquistarlo? Un aiuto può arrivare dalle stelle dello Zodiaco, vediamo insieme come fare segno per segno.

Zodiaco
Zodiaco (Web screenshot)

Hai trovato qualcuno che ti piace ma non sai da dove cominciare per approcciarti? Un aiutino può arrivare anche dalle stelle, se sai di che segno zodiacale è l’uomo o la donna dei tuoi desideri. Scopriamo insieme cosa può dirci lo Zodiaco su questo tema.

Conquistare il futuro partner potrebbe rivelarsi davvero difficile, soprattutto all’inizio quando abbiamo davanti qualcuno di cui non sappiamo assolutamente nulla, del suo carattere, dei suoi desideri o delle sue paure. Se però conosci il suo segno zodiacale, questo potrebbe aiutarti a darti la spinta giusta e il consiglio per corteggiare il tuo futuro partner.

Alcuni segni zodiacali sono piuttosto timidi, mentre altri ad esempio sono più spavaldi. Tieni anche sempre presente che ognuno di noi ha un proprio vissuto da raccontare, che ci ha naturalmente cambiato ed evoluto. Tuttavia questo lo apprenderai solo quando conoscerai a fondo il tuo futuro partner. La fase di corteggiamento è molto importante e in alcuni casi occorre dedicarsi anche molto tempo per andare alla conquista dell’ interessato o interessata. Come un rituale per avvicinarsi all’altra persona, anche nel corteggiamento esistono delle regole. Vediamo insieme quali sono le regole dello Zodiaco segno per segno.

Zodiaco: le regole per scattare la scintilla

zodiaco
I 12 segni dello Zodiaco

Se vuoi fare scoccare la scintilla di un ARIETE dovrai sfidarlo, giocare con lui e possibilmente lasciarlo vincere. Se è il TORO la tua mira, potrai conquistarlo con una cena succulenta e prenderlo per la gola. Con un GEMELLI invece, dovrai stuzzicare la sua curiosità magari lasciandogli il tuo numero di telefono con un indovinello o un enigma da risolvere. I CANCRO vogliono divertirsi, perciò potrai organizzare un primo appuntamento all’insegna del divertimento e delle risate.

Se vuoi conquistare un LEONE, dovrai idolatrarlo: metterlo su un piedistallo e decantare le sue lodi e riempirlo di complimenti. Con  la VERGINE dovrai essere perfetto, ai nati sotto questo segno piacciono mani e piedi curate e un aspetto sempre chic. Se vuoi conquistare una BILANCIA dovrai sorprenderla senza esagerare, senza mai eccessi. Con lo SCORPIONE potrai giocare la carta della seduzione, perché i nati sotto questo segno sono inclini all’eros.

Per conquistare un SAGITTARIO potrai organizzare una serata al cinema, una mostra o una gita in una città d’arte, perché sono questi i suoi interessi. Se ti piace un CAPRICORNO dovrai farti da parte e lasciare che sia lui che ti conquisti, i nati sotto questo segno difficilmente sono prede. Se la tua mira è un ACQUARIO non soffocarlo, questo segno è il più libero dello Zodiaco e difficilmente si impegna a meno che non sia davvero Vero Amore. Infine con i PESCI dovrai infondere fiducia e senso di protezione da subito per fargli capire che è al sicuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.