“Amo lei”: Dayane Mello confessa i suoi sentimenti, attacco al ragazzo della vip

Dayane Mello è tornata a parlare di amicizia, dopo essersi allontanata da diverse persone, torna pubblicamente difendendo a spada tratta una compagna 

Dayane Mello (GF Vip)
Dayane Mello (GF Vip)

L’ex gieffina Dayane Mello ha fatto parlare molto di sé nei mesi scorsi per via della chiusura definitiva del rapporto nato all’interno del reality di Signorini con Rosalinda Cannavò. Le due gieffine infatti sembravano aver stretto un legame particolare tanto da continuare a coltivarlo anche dopo la conclusione del GF Vip. Con il tempo però il rapporto era diventato altalenante, con diverse litigate anche sui social network. Alla fine fu Dayane a spiegare la verità: con Rosalinda nessuna vera storia d’amicizia, si trattava di rapporti di lavoro e niente più. Il pubblico rimase sconcertato dalle dichiarazioni ma in poco tempo dimenticò tutto perché la nuova edizione del GF rianimò l’amicizia tra Dayane e Soleil Sorge.

Le due colleghe hanno raccontato il loro rapporto e dimostrato di essere amiche da tempo anche grazie ad Alfonso Signorini che ha permesso loro di incontrarsi durante il Grande Fratello Vip. Da quel momento Dayane si è trovata più volte a commentare il comportamento di diversi concorrenti gieffini, dicendo la sua in merito alle strategie. Tra le sue preferite, a parte Soleil, spuntava sempre il nome di Lulù Selassié. Adesso che il reality è finito Dayane ci ha tenuto a dire la sua sulla situazione complicata nella quale si è trovata la sorella Selassié, cercando di farle coraggio. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Dayane Mello e Lulù Selassié, un rapporto di stima reciproca le unisce contro Manuel Bortuzzo

Lulu-Selassie (GF Vip)
Lulù Selassié (GF Vip)

La notizia oramai è diventata virale: Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù Selassié e l’ha fatto attraverso comunicato stampa. Lulù si è sfogata sul suo account Instagram spiegando al pubblico che sia stata colpa del padre di Manuel che non ha mai speso belle parole per lei. Dall’altra parte ha anche dichiarato di aver bloccato lei l’uomo, smentendo i gossip girati settimane fa sul fatto che lui avesse smesso di seguire le sorelle Selassié. Dopo che Lulù si è espressa, a questo punto anche Dayane Mello ha detto la sua schierandosi subito in sua difesa:Dispiace anche a me questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano davvero molto innamorati… ma lei è giovane, ha 22 anni, ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui, l’ho fatto mille volte anche io…lo capisco. Lei è giovane e io la amo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.