“Vuole fargliela pagare”: piano subdolo contro Barù, gli rovinerà il giorno più bello

Il noto enologo Barù rischia di dover fare i conti con il suo momento più difficile da gestire a causa di un colpo basso di una ex gieffina

Barù
L’enologo Barù (screenshot GF Vip)

Sono settimane particolarmente intense per Barù che a sorpresa si è rivelato essere un concorrente molto amato del Grande Fratello Vip. Il noto enologo si è infatti classificato terzo in occasione della finale superando anche alcuni dei suoi ex compagni di avventura più quotati per la vittoria. Dopo questa esperienza è tornato a fare i conti con la quotidianità ed ha ripreso a lavorare ad alcuni vecchi progetti.

Uno di questi è il temporary restaurant che ha intenzione di aprire a Milano tra il 10 maggio ed il 30 luglio in una location ancora top secret. Per lui quello sarà senza dubbio un momento molto importante che però qualcuno potrebbe rovinare: si tratta della vincitrice del GF Vip, Jessica Selassié.

Barù, il fantasma di Jessica Selassié: gli ultimi sviluppi

Jessica Selassié e Barù (screenshot GF Vip)

Come annunciato dallo stesso enologo nel corso delle scorse settimane, a breve sarà il proprietario di un ristorante a Milano che si chiamerà Braci. Sarà un luogo in cui gli ospiti potranno assaggiare diversi tagli di carne accompagnati da verdura ed un solo primo che si prospetta essere speciale. Un progetto quindi ambizioso e che ha richiesto tanto lavoro, energie ma soprattutto tanto tempo.

L’inaugurazione, prevista per il 10 maggio, sarà quindi un grande evento a cui potrebbero decidere di prendere parte anche alcuni dei suoi ex compagni del Grande Fratello Vip. A tal proposito c’è una curiosità che sta infiammando i social: sarà presente anche Jessica Selassié? La principessina in casa ha sottolineato più volte di essere attratta dal noto enologo che una volta fuori dalla casa non ha però più rivisto.

La Selassié in queste ore ha incontrato Giucas Casella ed in merito ad un possibile viaggio verso Milano è stata molto evasiva. Secondo alcuni utenti questo comportamento conferma la sua decisione di non andare, secondo altri invece si tratta di un piano per stupire il noto enologo. Tra gli utenti c’è chi ha ipotizzato: Lei gli avrà risposto chissà per fargliela pagare e tenerlo sulle spine.

La principessina potrebbe quindi recarsi all’evento mettendo in difficoltà l’ex gieffino che dovrebbe così dividersi tra l’organizzazione dell’evento ed il gossip. Per i due si tratterebbe infatti del primo incontro dopo la finale del reality: un momento che rischia di scatenare i fan della coppia che non hanno ancora rinunciato a vederli insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.