Uomini e Donne, un nuovo fidanzato dopo la rottura clamorosa: Maria pronta a darle il trono

Vendetta in arrivo nello studio di Uomini e Donne: la conduttrice Maria De Filippi sarebbe pronta a metterla sul trono

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Screenshot Witty Tv)

Le vicende amorose dei protagonisti di Uomini e Donne proseguono a gonfie vele e i tronisti, le dame e i cavalieri continuano la loro ricerca dell’anima gemella. Inoltre, il noto dating show condotto da Maria De Filippi si riconferma anche quest’anno come uno dei programmi più seguiti in assoluto dai telespettatori affezionati di Canale 5 e i tronisti Veronica Raimondi e Luca Salatino sarebbero pronti ad accogliere una terza tronista al loro fianco.

Per l’appunto, sarebbe saltata fuori l’eventualità di vedere addirittura un’ex gieffina sulla poltrona rossa più famosa della tv. Quest’ultima infatti sarebbe pronta a prendersi la sua rivincita in amore e la De Filippi potrebbe darle una chance nel salottino del suo celebre programma. Ma bando alle ciance e vediamo insieme piu nel dettaglio chi potrebbe sedere sul tanto ambito trono di UeD. Vi anticipiamo già che i fan dello show faranno i salti di gioia.

Uomini e Donne: un’ex gieffina pronta a sedersi sul trono?

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot Uomini e Donne)

Difatti, non sarebbe la prima volta che la Queen Mary decide di chiamare sul trono un ex concorrente del Grande Fratello. Basti pensare ad Andrea Cerioli, Rossella Intellicato e Daniele Dal Moro. Insomma, la regina assoluta della tv ha ‘rubato’ spesso e volentieri alcuni protagonisti del GF dalla Casa più spiata d’Italia per averli in studio in veste di tronisti e adesso potrebbe essere arrivato il turno della principessa Lulù Selassié.

La princess etiope, infatti, si è recentemente lasciata con Manuel Bortuzzo e ora il suo cuore non batte più per nessuno. Come sappiamo bene, i due ex Vipponi hanno fatto sognare tutta Italia con la loro dolcissima e tenera storia d’amore nata tra le mura del GF Vip. In particolare, la ‘fairy’ sembrava più innamorata che mai. Tuttavia, dopo circa due mesi, la fatina e il suo babycat si sono detti addio e le loro strade si sono divise. Quindi, chi più di lei meriterebbe di sedere sul trono? Se Maria la chiamasse realmente, i fan della ragazza farebbero i salti di gioia al pensiero di vedere la loro beniamina a UeD. Al momento, però, pare non ci siano stati contatti tra la De Filippi e la Selassié. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.