Una Vita anticipazioni: “So che è innocente!”, le indagini di Mendes vanno in fumo

Mendes sta indagando sulla morte della Felicia Passamar ma qualcosa cambierà le sue indagini. Cosa accadrà nella soap Una Vita?

Mendes Una Vita
Il commissario Mendes (Rtve.es screenshot)

Il commissario Mendes dovrà completamente stravolgere le indagini svolte finora. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola Una Vita, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful, compreso il riposo appuntamento domenicale.

Mendes è stato ingaggiato da Marcos Bacigalupe per indagare sulla morte di Felicia Pasamar. Dopo aver ricevuto l’esito dell’autopsia del corpo della donna, Marcos ha infatti scoperto che la morte è avvenuta per avvelenamento. Da quel momento Bacigalupe non si dà pace e vuole assolutamente scovare il colpevole della morte di Felicia. I suoi sospetti sono ricaduti su Natalia Quesada, complice anche la testimonianza della domestica e amante Soledad.

Mendes infatti ha ricevuto la testimonianza di Soledad in cui riferiva che Natalia era stata vista spesso a casa Bacigalupe nei giorni precedenti la morte di Felicia. Natalia però non ha alcun movente per aver ucciso la Pasamar se non quello di una vendetta indiretta da parte del fratello Aurelio, nei confronti di Marcos. Le anticipazioni ci svelano che Felipe Alvares Hermoso fermerà per strada Mendes per fargli una rivelazione importante.

Una Vita: Mendes è stato raggirato?

Felipe e Mendes
Felipe e Mendes, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felipe Alvarez Hermoso e il commissario Mendes sono legati da un rapporto di amicizia, oltre che un rapporto professionale quando l’avvocato era ancora operativo al Foro in Spagna. Tra i due esiste quindi un legame di massima fiducia e stima reciproca per questo quando Felipe fermerà per strada Mendes, il commissario sarà molto felice e interessato ad ascoltare ciò che l’amico ha da dirgli.

Alvarez Hermoso affronterà la questione direttamente e dirà a Mendes che lui è certo dell’innocenza di Natalia Quesada. “So che è innocente”, ripeterà più volte l’avvocato, davanti agli occhi di Mendes sbigottito. Felipe si preoccuperà di raccontare i dettagli dell’ aggressione subita da Natalia Quesada nel vicolo di notte e darà a Mendes tanti dettagli per fargli capire che la donna non può essere colpevole dell’omicidio della Passamar. Il commissario gli risponderà di non poter rivelare ulteriori dettagli trattandosi un’indagine privata e coperta dal segreto professionale, Inoltre il commissario viene pagato direttamente da Marcos Bacigalupe per incriminare il colpevole dell’omicidio di Felicia. Felipe però gli insinuerà moltissimi dubbi, tanto che Mendes crederà di essere stato raggirato sia dalla domestica Soledad, sia da Marcos che forse lo hanno volutamente indirizzato verso la colpevolezza di Natalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.