Un Posto Al Sole anticipazioni: Chiara vuole confessare tutto, ne avrà il coraggio?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Chiara Petrone non riuscirà a sostenere il peso dei sensi di colpa. Confesserà davvero?

Chiara Un posto al Sole
Chiara Petrone (Raiplay screenshot)

Chiara Petrone ha deciso: vuole confessare tutta la verità. Vediamo insieme cosa accadrà alla protagonista di Un Posto al Sole, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppi Cucciari.

La situazione di Chiara Petrone è ancora delicatissima e lei sta per piombare nel baratro della cocaina. Nonostante le minacce di Marina Giordano a Roberto Ferri, Chiara rimane il bersaglio numero uno dell’imprenditore e della sua collega e amante Lara Martinelli. L’obiettivo è sempre la vendita dell’hotel Orizzonti, al quale Chiara Petrone non vuole in assoluto rinunciare.

Quell’albergo è infatti l’unico legame che le resta con suo padre, che ha perso la vita nell’ incidente stradale in cui lei era alla guida. La ragazza dopo l’incidente è andata piano piano nel panico, rovinandosi la vita con le sue stesse mani. Ora è arrivato il momento di reagire e con l’aiuto di Marina, la Petrone potrebbe vedere uno spiraglio di luce. Le anticipazioni ci svelano che per uscire dal tunnel Chiara Petrone dovrà confessare tutta la verità.

Un Posto Al Sole: Chiara vuone dire la verità a Nunzio!

Un Posto Al sole
Un Posto Al sole

Questo terribile segreto di Chiara, l’ha fatta sprofondare in un baratro senza fine, tanto che anche il suo rapporto con Nunzio è stato varie volte in bilico. Cammarota infatti l’aveva già lasciata per colpa della gelosia, però nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento i due si sono riavvicinati e sono entrambi intenzionati a far decollare la loro relazione.

La Petrone però è afflitta dai sensi di colpa e così non può più andare avanti. L’unica decisione da prendere è quella di confessare a Nunzio che è lei l’assassina di suo padre. Gli spoiler ci svelano che è arrivato questo momento, e Chiara dopo vari tentativi riuscirà a svelare questo terribile segreto, che si porta dentro ormai da mesi. Come reagirà Nunzio? La situazione precipiterà all’improvviso e la Petrone rischia grosso. La Martinelli possiede nelle sue mani la confessione della ragazza ed è pronta ad usarla contro di lei per minacciarla. Sta di fatto che Chiara potrebbe essere accusata di omicidio stradale e la polizia aveva da poco chiuso le indagini per mancanza di prove. Chiara finirà in prigione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.