“Finirà in uno sgabuzzino”: sgambetto Barbara D’Urso, arriva l’ultima umiliazione

Sono tempi neri per Barbara D’Urso, la conduttrice tv avrà brutte sorprese: è arrivata la soffiata che confermerebbe le decisioni prese su di lei per fine anno 

Barbara-DUrso-piange (Mediaset play)
Barbara-DUrso-piange (Mediaset play)

Brutte notizie per la storica conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso. Una carriera infinita negli studi del palinsesto privato purtroppo arrivata al capolinea. Da Pomeriggio 5 a Live non è la D’Urso, la conduttrice ha colmato diverse fasce orarie di Canale 5 per anni. Da molti amata, da altri severamente disprezzata, da sempre Barbara ha diviso il pubblico. Nonostante la sua leggerezza e il suo carattere esuberante, non si può non riconoscerle di aver fatto storia nella tv italiana.

Il gossip e il chiacchiericcio del primo pomeriggio su Canale 5 ha iniziato a stancare il pubblico già prima della pandemia: erano tante le critiche e le etichette incollate sul volto della conduttrice e nel tempo hanno sedimentato e basi per il saluto definitivo del palinsesto. Già a settembre del 2021, infatti, Berlusconi aveva ben sottolineato di aver dovuto togliere spazio alla D’Urso per via del cambiamento dei gusti nel pubblico. Anche Pomeriggio 5 è stato ridimensionato e gli sono state apportate diverse modifiche come la limitazione degli ospiti dell’area gossip e l’aggiunta di una parte di giornalismo puro, di cronaca.

Nonostante l’intervento del palinsesto le cose non sono andate a migliorare provocando così la reazione definitiva che segnerà la carriera di Barbara per sempre. Ma vediamo nel dettaglio ciò che sta succedendo.

Barbara D’Urso perde il posto in Mediaset? Le indiscrezioni sul contratto

Barbara-DUrso (Screenshot-Pomeriggio-5)
Barbara-DUrso (Screenshot Pomeriggio 5)

La conduttrice Barbara D’Urso dopo aver perso spazio in Mediaset ha ricevuto un’ultima chance. Dopo averle tolto diverse conduzioni, ultimamente il palinsesto ha infatti deciso di riconsegnarle spazio attraverso la conduzione di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione. I risultati a livello di share sono stati pessimi. I telespettatori non hanno apprezzato il ritorno della D’Urso anche in prima e seconda serata e a questo punto sembra proprio che per lei non ci sia più spazio. A dare l’indiscrezione definitiva è stata Dagospia, la testata ha spiegato che il contratto scadrà a fine anno e da quel momento Barbara dovrà lasciare definitivamente i canali Mediaset.

Dagospia ha poi specificato anche che fino a giugno la conduttrice potrà continuare le sue conduzioni senza troppi problemi, “le riprese della trasmissione poi si sposteranno da inizio maggio nello stesso sgabuzzino che ospita Mattino 5, TG4, studio aperto…” Insomma, non ci sarà rinnovo per la D’Urso, almeno al momento sembra essere questa l’unica novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.