Royal Family, soffiata sul principe Carlo: rivelati i suoi vizi segreti

La famiglia reale ha dei segreti mai svelati, a tirarli fuori ci ha pensato una figura molto vicina al principe Carlo: ormai non c’è più niente da nascondere 

Principe Carlo, Mediasetplay
Principe Carlo, Mediasetplay

Parliamo ancora una volta della tempesta familiare della Regina inglese Elisabetta II. Dopo i vari problemi legati alla vita di palazzo e all’allontanamento del secondogenito Harry, gli equilibri sembrano rotti per sempre. A Palazzo continua a crescere la tensione e la situazione sembra ormai insanabile. Nonostante infatti la famiglia avesse più volte cercato di riavvicinare il principe alla vita londinese, a quanto pare né Harry e né sua moglie Meghan hanno accettato le offerte. È chiaro che Harry voglia assecondare la sua metà trovatasi troppo stretta nella vita di Palazzo dopo essere cresciuta in contesti completamente differenti.

La discrepanza di ideali ha creato una rottura sempre più profonda tanto da iniziare a spaventare anche la Regina stessa, fino a questo momento abbastanza tranquilla sulla questione. A preoccupare più di tutto, in realtà, è proprio la pubblicazione che uscirà a breve della biografia del principe Harry: da sempre controcorrente per via dell’attaccamento alla mamma Lady D., il principe potrebbe essere un vero pericolo per i segreti di corte, ma non il solo. Vediamo infatti chi è che gli ha già fatto concorrenza rivelando realtà inedite su Carlo…

I segreti del principe Carlo alla mercé del pubblico, svelati tutti in una pubblicazione

Principe Carlo e la Regina (Ansafoto)
Principe Carlo e la Regina (Ansafoto)

Si tratta di un libro che sta per uscire a breve, “The Palace Papers”, il nuovo libro di Tina Brown già biografa di Diana per questo molto vicina anche al principe Carlo. Quest’ultimo, a detta della giornalista, avrebbe tanti vizi non condivisi dalla madre Elisabetta. Tra le varie curiosità che verranno raccontate nella pubblicazione, c’è anche il fatto che Carlo non può viaggiare senza letto ortopedico, comodini e anche alcune fotografie. Una trovata alquanto stramba e dispendiosa, della quale però non può fare a meno per nulla al mondo.

Non è la sola fissazione del principe. L’erede al trono, infatti, avrebbe anche altri vizi come ad esempio il non poter uscire senza avere i lacci delle scarpe stirati. Tutte queste attenzioni e pretese sembrano far storcere il naso alla Regina Elisabetta secondo la quale suo figlio sarebbe eccessivamente “debole emotivamente e bisognoso di attenzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.