Buchi da tappare sull’Isola Dei Famosi, scatta la campagna acquisti: arrivano due bellezze mozzafiato

L’Isola Dei Famosi è pronta ad accogliere due nuove naufraghe in Honduras: si tratta di due bellezze mozzafiato

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot Mediaset Infinity)

Siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi e la padrona di casa Ilary Blasi ha in serbo tante sorprese e colpi di scena per i suoi telespettatori affezionati. Infatti, dopo l’abbandono improvviso di Jeremias Rodriguez e il ritiro di Jovana Djordjevic, la produzione del noto survival game sarebbe già pronta a sostituire i due ormai ex naufraghi con due bellezze mozzafiato pronte ad approdare in Honduras. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi.

Per l’appunto, come spesso accade in ogni edizione, nuovi concorrenti sbarcano sull’Isola a reality già iniziato e anche stavolta due influencer molto seguite sui social sarebbero pronte ad unirsi al già consolidato gruppo di naufraghi. Siamo certi che i maschietti dell’adventure game faranno i salti di gioia. Ma bando alle ciance e vediamo insieme chi potrebbe presto arrivare all’Isola Dei Famosi 2022.

Isola Dei Famosi: in arrivo due nuove naufraghe

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola Dei Famosi (Screenshot)

Difatti, come riporta TvBlog e stando alle parole di Deianira Marzano, la prima ad arrivare all’Isola Dei Famosi sarebbe un volto già conosciuto del celebre reality di Canale 5. La regina del gossip ha infatti svelato ai suoi follower tramite una story che Mercedesz Henger sarebbe pronta a fare il suo gran ritorno in Honduras. Ricordiamo che la figlia di Eva Henger partecipò come naufraga già nel 2016 piazzandosi al terzo posto ed è impossibile dimenticare il suo record di apnea che fece spaventare tutti quanti, compresa la conduttrice Alessia Marcuzzi. Il suo grido “Alvin! Alvin! Alvin!” risuona ancora nelle orecchie del pubblico. Quindi, Mercedesz è pronta a tornare sull’Isola dopo ben 6 anni e stavolta lotterà con le unghie e con i denti per riuscire a vincere.

Ma non è tutto, perché oltre alla Henger, anche un’altra influencer starebbe per sbarcare in Honduras. Stiamo parlando di Maria Laura De Vitis, attuale pupa de La Pupa e il Secchione Show, in onda ogni martedì su Italia 1 e condotto da Barbara D’Urso. Infatti, la ventitreenne modella di Reggio Emilia, salita alla ribalta del gossip per la storia con Paolo Brosio, sarebbe più carica che mai per approdare sull’Isola più famosa della tv e, senza alcun dubbio, con lei ne vedremo delle belle. Insomma,  pare proprio che la produzione del reality abbia fatto due colpacci e non vediamo già l’ora di vederle insieme agli altri naufraghi in Palapa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.