“Fai ridere!”: Mercedesz Henger colta in flagrante, produzione dell’Isola presa in giro

Mercedesz Henger a breve farà il suo arrivo come concorrente di questa edizione dell’Isola dei Famosi ma spunta già una clamorosa bugia

Mercedesz Henger
Il segreto di Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

L’Isola dei Famosi continua a regalare colpi di scena a partire dai nuovi attesissimi ingressi. Uno di questi è stato annunciato in occasione dell’ultimo appuntamento andato in onda in prima serata. Si tratta della giovane influencer Mercedesz Henger che per la seconda volta prenderà parte al reality di Canale 5. La nuova naufraga si è già presentata alla produzione, al pubblico ed a due concorrenti in particolare.

Ilary Blasi ha infatti mostrato un videomessaggio della Henger in confessionale ad Alessandro ed Edoardo Tavassi, i due single presenti sull’Isola. L’influencer ha apertamente dichiarato di essere single ma le sue parole hanno infiammato il gossip in quanto la sua sembrerebbe essere una bugia.

Mercedesz Henger, spunta un fidanzato segreto: gossip in fiamme

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

La primogenita di Eva Henger ha scelto quindi di prendere parte a questa nuova edizione del reality dopo l’esperienza fatta nel 2016. In occasione della sua presentazione ufficiale, l’influencer ha annunciato di essere ancora alla ricerca dell’amore dopo la delusione dovuta alla fine della sua storia con Lucas Peracchi. A proposito del suo stato sentimentale ha chiarito: Non vedo l’ora di tornare sull’Isola dei Famosi. Al momento sono single ed ho tantissima voglia di innamorami.

Nel corso della presentazione ha anche descritto l’uomo dei suoi sogni: “A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere ma che siano anche sensibili. Mi piacciono gli uomini alti, tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari. Avendo visto le ultime puntate, qualcuno che potrebbe piacermi c’è, gli mando un bacio. L’ipotesi più probabile è che si tratti di Edoardo Tavassi ma questa storia potrebbe in realtà non nascere mai.

Questo perché secondo quanto riferisce Deianira Marzano, la Henger ha mentito a tutti in quanto già sentimentalmente impegnata. L’esperta di gossip ha mostrato alcuni screen ed aggiunto: Certo è single, infatti pare sia fidanzata con un certo Fulvio, contento lui…Per ora ci fai ridere tu, ed anche tantissimo. La Marzano ha pubblicato anche alcuni commenti sospetti aggiungendo: “Deduco che sia single da sole due settimane la signorina”.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Secondo queste indiscrezioni, la Henger si porterebbe dietro quindi un pesante ed importante segreto. Una verità che non avrebbe rivelato nemmeno alla produzione dell’Isola che adesso potrebbe chiederle delle spiegazioni. In occasione del suo ingresso Ilary Blasi o i suoi opinionisti potrebbero farle delle domande precise per capire chi sta dicendo la verità e chi sta invece dicendo una bugia. Questa situazione a questo punto potrebbe però minare tutto il suo percorso all’interno del reality e instillare già i primi dubbi nel pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.