“Basta con le sciocchezze”: Giucas Casella vuole riappacificarli, la mette alle strette davanti a tutti [VIDEO]

Il mentalista Giucas Casella ha incontrato a sorpresa una ex concorrente del Grande Fratello Vip: domanda indiscreta davanti a tutti

Giucas Casella
L’ex gieffina Giucas Casella (screenshot GF Vip)

Giucas Casella ha trascorso tutto la durata del Grande Fratello Vip nella casa ed è stato infatti eliminato solo in occasione del gran finale. Un periodo molto lungo che lo ha portato anche a stringere alcuni legami molto speciali con i concorrenti in gioco. Tra questi c’è anche quello che ha costruito con la vincitrice Jessica Selassié diventata in casa una delle sue nipotine. I due si sono rivisti proprio in questi giorni a Roma dopo più di un mese di distanza.

Il mentalista ha pubblicato le immagini del loro incontro sul suo profilo Instagram facendo impazzire tutti, soprattutto i fan della Selassié. Questo anche perché Giucas ha deciso di fare una domanda particolare alla sua ex compagna di avventura: una curiosità in cui sembrerebbe essere coinvolto anche Barù.

Giucas Casella, l’incontro che ha fatto impazzire i fan: le parole di Jessica

Jessica Selassié e Giucas Casella (screenshot GF Vip)

I due ex vipponi di Alfonso Signorini si sono visti in queste ore a Roma per una piccola e speciale reunion. Le immagini postate dal mentalista hanno fatto inevitabilmente il giro dei social e scatenato i fan della principessa. Questo perché nel video si vede chiaramente Casella fare una domanda in particolare a Jessica: Tu vieni a Milano?. Poco chiara invece la risposta della Selassié che sorridendo ha sottolineato: Vediamo.

Un botta e risposta poco chiaro ma che ha lasciato spazio all’interpretazione con alcune teorie in particolare. La più quotata dagli utenti dei social è quella di una domanda volta a permettere un nuovo incontro tra Jessica e Barù. Il noto enologo sembrerebbe essere infatti a lavoro per l’inaugurazione del suo ristorante a Milano il prossimo 10 maggio. Il mentalista vorrebbe quindi vedere i due insieme anche perché nella casa del GF Vip ha sempre sottolineato di vederli bene insieme.

Per i fan di Jessica si tratta quindi di un modo per riavvicinare i due che in questo mese si sono lasciati andare ad infuocati botta e risposta sui social e nel corso di alcune interviste. Secondo alcuni utenti questo tentativo si rivelerà vano: Basta con queste sciocchezze, non ci andrà. Lo ha detto solo per non rovinargli la story. Secondo altri invece la principessa sarà senza dubbio a Milano per sostenere Barù. Una situazione che a questo punto potrà essere più chiara solo nel corso dei prossimi giorni e delle settimane a seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.