“La Celentano ha i paraocchi”: Veronica Peparini trova un alleato, gravi accuse contro la collega

L’insegnante di Amici Veronica Peparini ha trovato un alleato contro Alessandra Celentano: gravi accuse indirizzate a lei

Veronica Peparini
La maestra Veronica Peparini (Screenshot Witty)

Colleghe ormai da tanti anni ad Amici, le maestre di ballo Veronica Peparini e Alessandra Celentano hanno dato prova di essere due eccezionali professioniste del settore, anche se hanno però dimostrato di avere due idee completamente diverse sulla danza. Infatti, se da una parte il ballerino ideale della Celentano deve avere linee perfette e tanta tecnica, dall’altra l’allievo modello della Peparini deve saper interpretare una coreografia e trasmettere emozioni allo spettatore. Insomma, le due prof hanno pareri totalmente differenti sul ballo e ciò le ha portate spesso a litigare.

Per l’appunto, nel corso delle ultime due puntate di Amici 21, Alessandra e Veronica sono state protagoniste di numerosi scontri in studio a causa delle loro opinioni contrastanti su Dario Schirone. L’allievo della Peparini è infatti il suo unico concorrente rimasto in gara e punta tutto su di lui. Peccato, però, che la Celentano la pensi diversamente dalla collega, dato che secondo lei Dario ha molte lacune a livello tecnico e non è affatto versatile. Tuttavia, la critica che ha fatto maggiormente discutere è stata quella sul fisico del ragazzo. A detta della maestra di danza classica, Schirone infatti non ha un fisico muscoloso come dovrebbe invece avere ed è sproporzionato. Adesso, però, un ex coreografo di Amici è intervenuto sui social e ha difeso Dario. Inutile dire che ha sferrato un attacco al veleno alla Celentano.

Veronica Peparini: il suo ex marito ha detto la sua su IG

Dario Schirone
Il ballerino Dario (Screenshot Instagram)

Difatti, come sappiamo bene, Fabrizio Prolli è stato per tanti anni uno dei coreografi di Amici. Però, nonostante ora non lavori più da tempo per il noto talent show, l’ex marito di Veronica Peparini continua a seguire la trasmissione in tv ed è solito commentare ciò che accade in puntata sul suo profilo Instagram. A questo punto, infatti, il coreografo ha risposto ad alcune domande da parte dei suoi fan su IG e ad aver attirato maggiormente l’attenzione degli utenti è stata la risposta ad una domanda riguardante il duello Peparini-Celentano delle ultime puntate.

Cosa ne pensi dello scontro Peparini-Celentano?” – ha quindi chiesto un suo fan e ovviamente la replica di Prolli non si è fatta attendere. Fabrizio si è infatti riallacciato alle critiche sul fisico fatte dalla Celentano a Dario e ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina avvelenata alla maestra: “Parlare di proporzioni davanti a tutta Italia lo trovo di cattivo gusto. Dario è giusto per il suo stile. Ha da poco compiuto 18 anni e ha tanto tempo per migliorare. La Celentano ha i paraocchi. Parla sempre e solo della sua visione della danza e non della danza totale.” Dunque, Prolli non condivide proprio il pensiero di Alessandra Celentano. Arriverà una replica dalla diretta interessata? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.