Un Posto Al Sole anticipazioni: matrimonio finito, la coppia non resisterà alla crisi

Una coppia della Un Posto Al Sole non riuscirà a superare la crisi. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che una coppia scoppierà. Scopriamo di chi si tratta con gli spoiler della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppi Cucciari.

Le coppie in bilico in questo momento nella soap sono davvero tantissime ad esempio Ornella e Raffaele, Angela e Franco, Rossella e Riccardo e Marina e Fabrizio. Per ciascuna di queste coppie c’è un momento di crisi ancora da affrontare e un destino da scrivere. La coppia di Ornella e Raffaele è in serio pericolo per colpa dei momenti di svago che si prenderà Raffaele con Elvira. Angela e Franco invece subiranno il contraccolpo della nuova partenza della donna che preannuncia un nuovo momento difficile da gestire in casa, anche per quanto riguarda la piccola Bianca.

In ospedale invece la situazione precipiterà di nuovo e Rossella e Riccardo dovranno fare i conti con le loro gelosie reciproche. L’ultima coppia in crisi è quella di Marina e Fabrizio e ormai non c’è più niente da fare. Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento Marina si sta dedicando completamente a Chiara Petrone, per sostenerla nel  momento più difficile della sua vita. Le anticipazioni ci svelano che Marina si prenderà un altro po’ di tempo per riflettere sul suo matrimonio, anche se la decisione sembra già presa dentro la sua mente e il suo cuore

Un Posto Al Sole: Marina costretta ad affrontare la realtà

Marina Un Posto Al Sole
Marina Giordano (Raiplay screenshot)

Negli ultimi mesi Fabrizio Rosato ha affrontato la pesantissima crisi del pastificio di famiglia, che lo ha purtroppo portato in tribunale accusato di truffa ai danni dei consumatori. Marina ha cercato di stargli vicino dall’inizio tuttavia Fabrizio era caduto nel baratro dell’alcool e tra i due ci sono stati violenti scontri.

In particolare in una lite Rosato aveva perso la testa e ha schiaffeggiato Marina. La Giordano non ha mai perdonato quel gesto ma nonostante tutto aveva deciso di rimanergli accanto. Durante una confidenza molto intima con Serena Cirillo, Marina ha ammesso di provare ancora qualcosa per Roberto Ferri. Tuttavia tra lei e Roberto esiste un rapporto di amore e odio, il cui confine è davvero sottile. Roberto vorrebbe riavvicinarsi a Marina, ma la donna è ancora molto titubante. Nelle prossime puntate Marina e Fabrizio si allontaneranno definitivamente e per il loro matrimonio non ci sarà più nulla da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.