Temptation Island | Luciano Punzo, su di lui nuovi sospetti: la replica è durissima

Luciano Punzo torna a parlare: dopo la partecipazione a Temptation Island nessuno credeva nella storia d’amore, adesso si torna a parlare di lui 

Luciano Punzo (Witty tv)
Luciano Punzo (Witty tv)

Non se ne parlava più ormai da mesi, eppure adesso è tornato a far chiacchierare su di sé. Parliamo di Luciano Punzo, il tentatore dell’edizione scorsa di Temptation Island che aveva fatto aprire un’enorme polemica per via della poca credibilità che il ragazzo trasmetteva al pubblico. Luciano nonostante le critiche fece però di tutto per conquistare Manuela Carriero. La concorrente aveva partecipato in coppia per poi far scoprire al pubblico di vivere una relazione del tutto insana con un uomo che non l’amava veramente.

Dopo Temptation, Luciano e Manuela hanno deciso di uscire insieme dal reality per potersi vivere nel quotidiano. Le prime settimane sono diventati veramente inseparabili e hanno raccontato al pubblico di voler andare a convivere. Nel giro di qualche mese, però, i loro nomi sono scomparsi dalle testate di gossip e di quel che ne è stato della coppia non si sono avute più notizie (a parte per coloro che li seguivano assiduamente sui social network).

A quanto pare la coppia resiste al tempo senza troppi problemi. Il pubblico però non riesce a credere alle dichiarazioni dei due: molti utenti pensano ancora che sia una delle coppie di spettacolo che di vero condivide ben poco… vediamo a questo punto quali sono state le risposte dei diretti interessati.

Luciano Punzo e Manuela rispondono alle critiche del pubblico

Manuela Carriero e Luciano Punzo (Instagram)
Manuela Carriero e Luciano Punzo (Instagram)

Domande banali… due persone che si amano è ovvio che stanno insieme, due persone che non si amano non perderebbero invece tempo nello stare insieme” ha sottolineato Manuela, rispondendo alle domande provocatorie dei followers. “Stiamo insieme perché lo vogliamo e perché c’è amore”. La coppia ha poi spiegato di essere andata a convivere così come aveva promesso e che la Carrero ha anche conosciuto Eva, la figlia di Punzo avuta da una relazione precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.