Sophie Codegoni, dove sei? Non si presenta all’appuntamento: è finita

Mossa a sorpresa dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni: rispedito al mittente un invito molto speciale

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha stretto molti rapporti di amicizia ed alcuni anche molto speciali. In queste ore però l’ex tronista sembrerebbe aver preso una decisione che potrebbe compromettere proprio uno di questi legami. L’ex gieffina, con la complicità anche del suo compagno Alessandro Basciano, non si sono presentati alla festa di compleanno organizzata da Delia Duran.

Un vero e proprio colpo basso soprattutto per Alex Belli, compagno della modella, che in casa sembrava essere molto amico della Codegoni. L’ex tronista sembrerebbe invece aver rispedito al mittente l’invito dell’attore sorprendendo tutti. Ad aver colto di sorpresa è stata però la decisione di passare la serata sempre a Milano ma in compagnia di Soleil Sorge.

Sophie Codegoni, l’amicizia con Alex Belli è compromessa: sfregio inaspettato a Delia Duran

La modella Delia Duran (screenshot GF Vip)

In occasione del suo compleanno, Delia Duran ha organizzato un pink party in grande stile a Milano: una festa a cui hanno preso parte molti volti noti. Nonostante i tanti invitati, ad aver attirato l’attenzione sono state le pesantissime assenze ed in particolare quelle legate all’ultima edizione del GF Vip. Alcuni gieffini infatti non sono stati invitati oppure hanno deciso di declinare l’invito. Tra questi alcuni nomi molto importanti: Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, e Manila Nazzaro alle prese con il Covid.

Le assenze che però non sono passate inosservate sono state proprio quelle di Sophie ed Alessandro che nei giorni scorsi sono apparsi sui social in compagnia proprio di Alex Belli. Tutti si aspettavano quindi di vederli fare il loro ingresso nella sala del locale scelto dalla coppia di coniugi. I due invece proprio durante la festa hanno pubblicato alcune storie a Milano ma in compagnia di Soleil Sorge, grande nemica di Delia ed Alex.

Sophie Codegoni con Soleil Sorge (screenshot Instagram)

Un vero e proprio colpo di scena che ha scatenato anche i social e che ha spinto gli utenti a vedere questa scelta come una mossa dei due fidanzati volta a confermare di sostenere la versione della Sorge. Già in casa sia la Codegoni che Basciano avevano più volte sottolineato di non apprezzare molto il modo in cui Alex e Delia hanno gestito il loro matrimonio sotto i riflettori. Adesso questa mossa però potrebbe avere delle conseguenze soprattutto per la Codegoni che rischia di perdere la sua amicizia proprio con Belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.