“Mi avete rovinato la serie!”: scandalo Roberto Farnesi, mandato per sbaglio in diretta [VIDEO]

L’attore Roberto Farnesi messo nei guai dalla rete televisiva Rai a causa di un video mandato per errore in onda: esplode la polemica

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Questa settimana sarà la più importante per la Rai ma soprattutto per il pubblico che assisterà alle ultime puntate di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera andrà infatti in onda con il gran finale che sembra promettere come sempre numerosi colpi di scena. Tante verità verranno alla luce, ci saranno addii molto dolorosi ma soprattutto alcune questioni non si risolveranno.

Tutto questo per permettere il ritorno della soap a settembre con una settima stagione. Intanto però su questo finale è esplosa una clamorosa polemica a causa della Rai che ha commesso un errore per molti madornale. La nota televisiva ha infatti spoilerato a tutti il gran finale compreso il destino del personaggio interpretato da Roberto Farnesi.

Roberto Farnesi, errore madornale della Rai: spoiler a sorpresa per il Paradiso

I personaggi di Adelaide di Sant’Erasmo ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

In vista del gran finale de Il Paradiso delle Signore previsto tra pochi giorni, la Rai ha deciso di dedicare un momento molto importante alla soap. La conduttrice Francesca Fialdini ha deciso di mandare in onda alcune immagini delle ultime puntate dello sceneggiato nel corso dell’appuntamento con Da noi…a ruota libera. Una scelta che si è però rivelata non del tutto vincente in quanto il pubblico ha dato il via ad una vera e propria rivolta sui social.

La scelta non è piaciuta in quanto la rete televisiva ha deciso di mandare in onda un promo completo e con immagini inedite. Un video di alcuni dei momenti salienti delle prossime puntate: un vero e proprio spoiler su quanto accadrà nell’ultima puntata. Per il pubblico adesso non c’è quindi più il giusto interesse, non c’è più il colpo di scena a sorpresa tanto atteso.

Tanti i messaggi di dissenso tra gli utenti dei social: “Il più grande spoiler ha rovinato la suspense dell’ultima settimana di programmazione. Complimenti alla Rai che lo permette, “Per me non dovrebbero far uscire foto, filmati e anticipazioni perché schivarle è impossibile. Così si perde gran parte del gusto e della suspense. L’accusa principale del pubblico è quindi quella di aver rovinato la serie e soprattutto il finale a tutti.

Dal promo sembra evidente inoltre quali saranno i personaggi che torneranno nella prossima stagione dello sceneggiato. Tra questi Umberto Guarnieri, interpretato da Farnesi,  ma anche quelli interpretati da Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni ed Emanuel Caserio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.