Manila Nazzaro | Scopre solo adesso la frase contro di lei: litigano con 5 mesi di ritardo

Solo ora sta venendo fuori tutta la verità su Manila Nazzaro e lei la scopre passo dopo passo. Vediamo insieme cosa sta succedendo all’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Mediasetplay screenshot)

Manila Nazzaro è stata la grandissima e controversa protagonista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. L’edizione di quest’anno è stata costellata da tantissime polemiche tra le quali spiccano quelle in cui è coinvolta la showgirl.

Quando si trovava dentro la casa del Grande Fratello era chiamata ironicamente sui social network lavapiatti, ma quando la donna uscì dalla porta rossa, scoprì di avere un fan club grandissimo e pieno di affetto: le lavapiatters. Ospite in tutte le trasmissioni televisive di Mediaset è ritornata recentemente al suo lavoro a RTL 102.5, dove svolgeva già il lavoro di speaker.

Durante la permanenza dentro la casa del Grande Fratello Vip, suo marito Lorenzo Amoruso da fuori controllava tutti i commenti dei social network, rispondeva ad alcuni di essi anche aspramente e talvolta volavano querele. La Nazzaro ha voluto poi replicare ai tantissimi commenti sgradevoli e ha scelto di farlo in prima persona. Nelle ultime ore, la showgirl  ha dichiarato sui social di stare recuperando tutto ciò che è stato scritto su di lei e spesso è rimasta molto sorpresa di ciò che ha letto. L’affetto per Manila è stato decisamente intenso però le critiche lo sono state altrettanto. Nelle ultime ore pare che la Lazzaro abbia letto un commento di Giulia Salemi che non le è piaciuto affatto.

Manila Nazzaro: “Sto leggendo solo ora”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro in confessionale (Mediasetplay screenshot)

Anche la Salemi è un’ex gieffina della edizione passata del reality di Alfonso Signorini ed è una influencer su Twitter e su Instagram. La sua relazione con Pierpaolo Pretelli e le gli scivoloni di sua madre Fariba Tehrani tengono spesso banco sulle pagine delle testate dei quotidiani web e della carta stampata. Giulia si era espressa su Manila, mentre si trovava dentro la casa e durante il suo allontanamento da Soleil e Katia.

Manila ha letto i commenti di Giulia, che interpretavano l’opinione di parte del pubblico in quel frangente su di lei. La Nazzaro pareva avuto un voltafaccia nei confronti della Sorge, che non è piaciuto ai fan a casa. Alcuni, Salemi compresa, hanno così messo in discussione la sua sincerità e autenticità. Viene fuori tutto dopo 5 mesi, perché sarebbe materialmente impossibile che Manila possa venire a conoscenza di tutto ciò che è stato scritto di lei. Questi commenti della Salemi però l’hanno ferita e ora tra loro si potrebbe scatenare un ennesimo botta e risposta sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.