Isola dei Famosi | “Deve tornare in Honduras”: richiamato immediatamente sull’Isola, ritorno assurdo

È stato richiesto un ritorno all’Isola dei Famosi, il reality di Ilary Blasi potrebbe confermare il rientro in Honduras: il pubblico ha già detto la sua 

Ilary-Blasi (Mediaset play)
Ilary-Blasi (Mediaset play)

Potrebbe accadere anche al reality di Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, così come successe già al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: un ritorno dopo l’eliminazione. Prima di quest’anno non era mai successo che nella stessa edizione un concorrente eliminato tornasse in gara. Parlando ad esempio del GF Vip, Alex Belli è rientrato in gara con la giustificazione del fatto che non era stato realmente eliminato ma che fosse stato squalificato per aver abbracciato Delia, al tempo ancora esterna al reality.

La mossa di Signorini è stata comunque giudicata negativamente perché sleale per il resto dei concorrenti. Molto probabilmente nel caso del GF Vip Alex Belli, però, venne fatto tornare solamente per aumentare l’hype con Delia Duran, evidentemente avevano già deciso che non avrebbe mai potuto vincere il reality. Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi la questione sarebbe diversa perché in questo caso è il pubblico che ha fatto richiesta di ritorno. A questo punto la conduttrice potrebbe fare due pensieri: da una parte supportare il volere del pubblico per aumentare lo share, dall’altra preferire la coerenza e l’onestà del gioco evitando di soddisfare la richiesta.

C’è anche da dire, infatti, che L’Isola dei Famosi di quest’anno ha soddisfatto molto di più rispetto al reality di Signorini per via della credibilità: i naufraghi non sembrano poi così pilotati, almeno non quanto i gieffini nella casa. Ma vediamo nel dettaglio di quale naufrago vorrebbe il ritorno il pubblico di telespettatori.

Isola dei Famosi, richiesto il ritorno del naufrago: lo rivogliono in gara

Marco (Isola dei Famosi)
Marco (Isola dei Famosi)

“Raga, facciamo tornare Marco in gioco vi prego” così scrivono gli utenti su Twitter. “La storia di Carmen, Marco e il pesce che deve pescare per farci un pensierino…” ricordano con nostalgia i telespettatori. L’ex naufrago ha regalato diversi momenti di ilarità al pubblico, questo potrebbe essere un dettaglio a suo vantaggio per il ritorno in gara, ma la scelta è in mano alla conduttrice. Cosa deciderà alla fine Ilary Blasi? Vedremo nelle prossime puntate se arriverà il colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.