Ilary Blasi mortificata, brutte notizie dalla penisola: valigie pronte per il ritorno

La conduttrice dell’Isola dei Famosi dovrà mandare in diretta una brutta notizia, Ilary sarà mortificata ma a quanto pare non potrà fare altro che avvisare i naufraghi 

Ilary-Blasi (Isola dei famosi)
Ilary-Blasi (Isola dei famosi)

Questa sera, nonostante sia il 25 aprile, andrà in onda L’Isola dei Famosi. Probabilmente il palinsesto non ha potuto modificare le programmazioni e il reality è dovuto per forza andare in onda anche nel giorno di festività. Questo porterà a un inevitabile crollo di share ma Ilary Blasi saprà comunque come intrattenere il suo pubblico stanco per via della giornata fuori porta. La puntata di questa sera vedrà infatti un importante scontro: in nomination vedremo Edoardo e Ilona, due figure importanti per il programma, ma chi sarà a dover abbandonare?

Edoardo ha da subito dato il suo contributo alla Tribù, dall’altra parte Ilona ha intrattenuto il pubblico con la sua esuberanza: quest’ultima infatti ha portato nel reality anche una triste storia del suo passato che continua a rovinarle il presente. Il mandato d’arresto è ancora valido e nel caso Ilona decidesse di tornare negli Stati Uniti sarebbe immediatamente perseguitata e chiusa in carcere a scontare la sua pena.

A parlare della questione anche il suo fedelissimo avvocato che la segue ormai da anni: la giustizia è dalla parte della Staller ma gli Stati Uniti non ne vogliono sapere del ritiro delle accuse, nonostante fosse stata inviata anche una lettera a Obama, al tempo, che riscosse anche ampia risonanza mediatica. Insomma, il pubblico si è affezionato a entrambi i personaggi ma purtroppo Ilary dovrà dare la sentenza entro la fine della puntata. Cosa dicono i sondaggi questa volta? Vediamo nello specifico cosa raccontano i dati della pagina ufficiale dell’Isola.

Ilona ed Edoardo in nomination: Ilary Blasi dovrà dare la comunicazione ufficiale

Isola dei Famosi (Sondaggi ufficiali)
Isola dei Famosi (Sondaggi ufficiali)

I sondaggi anche questa volta parlano abbastanza chiaro. Edoardo vince contro Ilona con il 77% di preferenze di salvataggio. Il 22% che rimane alla Staller difficilmente le permetterà di cambiare le carte in tavola: è quasi certo il verdetto di questa serata, a meno che la redazione non vorrà fare qualche stravolgimento per salvare Ilona ma il volere del pubblico è più che confermato. La conduttrice comunicherà il verdetto finale in diretta questa sera, non ci resta che aspettare per capire come andranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.