“Il professore più scadente e maleducato”: Raimondo Todaro che caos, cosa ha combinato stavolta

Che cosa ha combinato stavolta Raimondo Todaro per generare tutto questo caos? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Witty tv screenshot)

Anche nelle ultime ore si è scatenato un grandissimo caos attorno a Raimondo Todaro, il maestro tanto discusso di Amici 21. Vediamo insieme che cosa sta succedendo al professore.

Sabato sera è andato in onda il sesto serale del talent show di Maria De Filippi su Canale 5 ed è stato il campione di ascolti della serata sfiorando il 26% di share.
L’eliminazione di LDA è avvenuta proprio in ballottaggio con Nunzio, un ballerino di Raimondo Todaro, che è stato fortemente criticato da Alessandra Celentano anche nella stessa puntata di sabato sera.

Ormai gli scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono all’ordine del giorno, ma stavolta è accaduto qualcosa di diverso perché il maestro si sarebbe rivolto a lei in modo davvero maleducato oltrepassando i limiti della decenza, secondo il parere di molti utenti. Todaro e la Celentano sono in disaccordo praticamente su tutto e Maria De Filippi spesso e volentieri deve intervenire per calmare i loro animi focosi. Durante la puntata i fan sono intervenuti dai social network e hanno criticato aspramente Todaro per i toni che stava usando con la maestra Celentano. Pur essendo molto chiacchierata anche la Celentano, stavolta Todaro è stato letteralmente asfaltato dagli spettatori.

Raimondo Todaro: “Ma che hai stasera?”

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
Raimondo Todaro e Alessandra Celentano (Witty tv screenshot)

“Ma che hai stasera?” avrebbe detto Todaro alla Celentano, prendendola per i fondelli e rivolgendosi a lei maleducatamente, come sostengono i fan. Raimondo avrebbe fatto una brutta figura esagerando così con la sua maestra rivale.

Todaro perde consensi e approvazione da parte del pubblico del talent show e scendono le sue quotazioni. La maggior parte dei fan prende infatti le difese della Celentano reputando Raimondo “Il professore più scadente e maleducato degli ultimi 10 anni”. Sono in molti dopo sabato sera, coloro i quali non gradirebbero più poi così tanto la sua presenza. Chiederà scusa Todaro nel prossimo serale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.