Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania minacciata, affronto durissimo

Ultima settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo lunedì: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Questo lunedì pomeriggio torna in onda la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento previsto per le 15.55 su Rai 1. Una puntata molto importante importante in quanto la prima di una settimana intensa che si concluderà con il gran finale atteso dal grande pubblico italiano. Protagonista speciale di questa nuova puntata sarà ancora una volta Stefania Colombo alle prese con i suoi problemi sentimentali.

La giovane Venere è infatti innamorata di Marco di Sant’Erasmo e dopo un periodo di tentennamenti i due hanno deciso finalmente di cominciare una storia d’amore. La coppia ha inizialmente provato a mantenere il loro amore nascosto, salvo doversi arrendere a Gemma Zanatta che scoprirà il tradimento del suo ex fidanzato e della sua sorellastra. Una scoperta che sarà per lei fonte di grande dolore e che la porterà a compiere un gesto che rischia di mettere nei guai Gloria.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 25 aprile 2022

Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Scoperta la verità sulla storia clandestina tra la sua sorellastra Stefania Colombo ed il suo ex Marco di Sant’Erasmo, Gemma Zanatta si mostrerà particolarmente sconvolta. Il loro tradimento la spingerà però ad un gesto estremo ma soprattutto che nessuno poteva immaginare. La giovane Venere deciderà infatti di mettere alle strette la sorellastra con un confronto molto duro durante il quale la minaccerà di denunciare sua madre Gloria.

Intanto tra le mura di Villa Guarnieri, la giovane stilista Flora Gentile dopo giorni molto difficili deciderà di prendersi la sua rivincita. La donna comunicherà infatti ad Adelaide di Sant’Erasmo della sua decisione di tornare negli Stati Uniti dopo una importante offerta di lavoro. Una rivelazione che lascerà però tutti senza parole e che avrà delle conseguenze sia per la contessa che per Umberto Guarnieri.

Arriveranno invece buone notizie per Beatrice Conti che verrà finalmente dimessa dai medici dopo il grave incidente di cui è stata vittima. La donna verrà ospitata da Vittorio Conti che si offrirà di badare a lei durante il lungo e difficile periodo della convalescenza. Un momento di svolta arriverà anche per la famiglia Amato con Agnese ed Armando Ferraris che avranno modo di stare con Irene, la figlia di Anna Imbriani. I tre passeranno tanto tempo insieme e riusciranno anche a creare un legame molto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.