Clamoroso a Uomini e Donne, annuncio scioccante: abbandonano il programma per sempre

A Uomini e donne un abbandono improvviso, hanno deciso di lasciare il programma senza rimorsi: le anticipazioni svelano chi sarà

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Le anticipazioni hanno rivelato da subito che una coppia che si stava ormai frequentando da un bel po’ ha deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne. Maria De Filippi scioccata dall’annuncio, probabilmente neanche lei si sarebbe mai aspettata una dichiarazione così, a bruciapelo. Parliamo del Trono Over, nello specifico nel corso con la puntata l’ex di Ida Platano ha deciso di chiudere anche la frequentazione con Maria Grazia, Ida invece proprio assente in studio. Insomma per l’ex coppia non torna il sereno, almeno per il momento, e l’assenza di Ida ha dato molto da pensare: non ha voluto avere confronto con Riccardo? Non riesce ad affrontare il problema di cuore? Oppure si tratta semplicemente di un’assenza dovuta agli impegni privati?

Ma a destare così tanto scalpore non è stata l’indecisione di Riccardo e neanche l’assenza di Ida, bensì la decisione presa da ancora un’altra coppia che a quanto pare ha deciso all’ultimo minuto di abbandonare lo studio di Uomini e Donne una volta per sempre, ma mano nella mano. Vediamo allora nello specifico cosa hanno raccontato le anticipazioni e di chi si tratta.

Uomini e Donne,  lo studio è sotto shock: la coppia abbandona il percorso all’improvviso

Aneta Uomini e Donne (Instagram)
Aneta Uomini e Donne (Instagram)

Nello specifico si tratta di Diego Tavani e Aneta Buchtova. I due si stavano conoscendo ormai da qualche settimana e, senza dare troppo nell’occhio, erano riusciti a creare una vera e propria intesa anche fuori dagli studi di Uomini e Donne. Quando venivano messi al centro dello studio, infatti, c’era poco da raccontare perché entrambi raccontavano di essere stati bene fino poi all’ultima puntata in cui hanno deciso di prendere una decisione netta.

La coppia così, una volta arrivata in studio, ha spiegato a Maria di sentire la necessità di dare l’annuncio affrettato ma sentito: entrambi non sono interessati a conoscere altre persone e quindi hanno ritenuto giusto essere onesti abbandonando il programma per poter continuare la frequentazione nella loro vita quotidiana, lontano dalle telecamere. Insomma, entrambi pronti a instaurare una vera e propria relazione hanno alzato i tacchi e sono usciti mano nella mano: nessuno si aspettava una decisione così affrettata, neanche la De Filippi stessa.

Gestione cookie