“Voglio più raffinatezza”: atteggiamento snob a Uomini e Donne, la cena si rivela un disastro

A Uomini e Donne una dama è finita nell’occhio del ciclone a causa del suo atteggiamento un po’ troppo snob: la cena  è stata un disastro

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi a Uomini e Donne (Screenshot Witty Tv)

Prosegue la ricerca dell’anima gemella per i protagonisti di Uomini e Donne. E stando alle anticipazioni delle prossime puntate del noto dating show, saranno le dame e i cavalieri del trono Over ad attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori.

Infatti, stavolta ha fatto discutere e non poco l’atteggiamento in studio di una dama del parterre di UeD. Atteggiamento fin troppo snob, a detta degli spettatori affezionati. In effetti, due volti della celebre trasmissione sono usciti insieme e si sono poi ritrovati al centro dello studio per commentare la serata passata insieme. Vi anticipiamo che i due hanno cenato insieme e l’uscita è andata nel peggiore dei modi. Vediamo quindi insieme cosa sarebbe successo.

Uomini e Donne: una dama è finita al centro delle polemiche

Catia Franchi
La dama Catia Franchi sul suo IG (Screenshot Instagram)

Per l’appunto, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano di un litigio particolarmente acceso in studio tra la nuova corteggiatrice del trono Over Catia Franchi e il cavaliere Biagio Di Maro. Al centro della discussione, ancora una volta, lo stile di vita dei protagonisti del programma. Infatti, dopo la sfuriata ‘mariana’ ad Alessandro Vicinanza, il tema in questione continua ad essere un tema particolarmente caldo per i volti di UeD. E se a Ida Platano, per esempio, ha creato disagio essere portata da Alessandro in un ristorante di lusso, al contrario, la sorella di Elisabetta Franchi avrebbe lamentato uno stile di vita da parte di Biagio per niente adeguato al suo.

Difatti, sin dalle prime apparizioni in studio, Catia si è mostrata a tutti senza peli sulla lingua e, con il suo fare diretto e schietto, si è presentata al parterre di Uomini e Donne iniziando una conoscenza con il cavaliere Biagio Di Maro. Le cose però non stanno andando affatto bene e nella loro seconda uscita c’è stato un problema. Infatti, la dama ha acceso una pesante discussione con Biagio. Il motivo? La Franchi non ha digerito un’uscita a cena a base di pizza al taglio, in quanto si aspettava tutt’altro, ovvero un’atmosfera romantica in un locale elegante, più alto e raffinato. Insomma, la donna avrebbe ‘voluto più raffinatezza’. Inutile dire, quindi, che i due hanno iniziato a litigare pesantemente ed è molto probabile che decideranno di interrompere la loro (breve) frequentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.