Un Posto Al Sole anticipazioni: durissimo faccia a faccia tra Riccardo e Stefano, chi avrà la meglio?

Riccardo e Stefano Crovi giungeranno presto alla resa dei conti. Cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole?

Riccardo e Stefano Un Posto Al Sole
Riccardo e Stefano, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà un nuovo faccia a faccia durissimo tra Riccardo e Stefano Crovi. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 dalle 20:45, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppi Cucciari.

La situazione tra i due fratelli è davvero molto complicata e riguarda una questione in sospeso del loro passato. Rossella non era a conoscenza nemmeno che Riccardo avesse un fratello e sarà piazzata nel nell’apprendere la verità. Tra i due fratelli ci sono stati immediatamente momenti di tensione, non appena Riccardo l’ha visto presentarsi in ospedale.

Stefano ha deciso per prima cosa di incontrare Virginia perché in realtà vorrebbe un chiarimento anche con lei, dopo il tradimento ai danni del fratello Riccardo. Mentre Riccardo e Virginia erano sposati felicemente a Bolzano, la donna avrebbe avuto un momento di intimità con il fratello Stefano. Riccardo Crovi non ha mai perdonato questo tradimento né alla moglie né al fratello, ma ora arriverà il momento della resa dei conti.

Un Posto Al Sole: fratelli coltelli, chi vincerà?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Rossella scoprirà che c’è molto chiacchiericcio su lei, Riccardo e Virginia all’interno dell’ospedale. La dottoressa ha origliato varie conversazioni da parte di colleghi medici e infermiere che parlavano del triangolo amoroso creatosi. In particolare verrà a conoscenza di un presunto bacio avvenuto in ospedale tra moglie e marito, alle sue spalle.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci svelano che Riccardo vorrà sedare tutta questa tensione e si confronterà in primis con Rossella, cercando di tranquillizzarla. Stefano Crovi non se ne andrà da Napoli finché non avrà ottenuto il perdono del fratello ma la cosa sarà molto complicata. Lo scontro tra il due rivelerà  una gelosia ancora molto accesa da parte di Riccardo, che non accenna a diminuire nonostante sia passato già molto tempo. Riccardo cova anche in sé il desiderio di vendetta per poi dimenticare tutto quanto è successo. Stefano proverà a convincerlo a chiarirsi invece e sfogarsi se necessario, purché la situazione si sblocchi. Rossella valuterà i comportamenti e le scelte di Riccardo per capire se nutra ancora dei sentimenti verso la moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.