Strapotere Silvia Toffanin, rivali senza scampo: pronta a guidare lo show dell’anno

Silvia Toffanin premiata ancora, la conduttrice di Verissimo sta per ricevere un nuovo incarico: le indiscrezioni confermano lei come volto del programma atteso

Silvia-Toffanin (Instagram)
Silvia-Toffanin (Instagram)

È da tempo che le indiscrezioni continuano a confermare la novità di casa Witty TV. Il palinsesto Mediaset sembra essere ormai convinto: Temptation Island non vedrà la luce e verrà sostituito con un nuovo spazio di Maria De Filippi che porterà il dating show Uomini e Donne in una nuova versione modificata, proprio come successe già al Grande Fratello Vip. Parliamo infatti di una versione Vip che funzionerà come il Trono classico, l’unica differenza sarà che i cast verteranno su persone dello show business.

La versione classica continuerà ad andare in onda normalmente, Uomini e Donne vip sarà un’aggiunta (probabilmente per il periodo estivo?). C’è caos per quanto riguarda la conduzione: è chiaro che Maria De Filippi non potrebbe prendersi un altro incarico così importante, ha già troppi ruoli da gestire: è per questo che a quanto pare sarà proprio Silvia Toffanin a prendersi l’incarico della conduzione.

Silvia Toffanin prende Uomini e Donne? L’indiscrezione su Mediaset

Silvia-Toffanin (Verissimo Mediaset play)
Silvia-Toffanin (Verissimo Mediaset play)

Barbara D’Urso aveva ricevuto l’impegno di condurre la nuova versione de La Pupa e il Secchione, ma anche questa volta i numeri sono stati una grande delusione per il palinsesto privato. Il programma non è riuscito a decollare, per di più il volto della D’Urso continua a perdere hype, il pubblico è stanco, vuole novità. Mediaset aveva già capito le nuove direttive da seguire, tanto da aver eliminato diversi programmi condotti da Barbara. Adesso che anche la novità ha fatto cilecca è improbabile che il palinsesto le voglia affidare un programma di alto potenziale come Uomini e Donne Vip: le indiscrezioni a questo punto gridano a gran voce il nome di Silvia Toffanin, sarà proprio lei infatti la punta Mediaset che potrebbe portare avanti il programma della De Filippi.

I risultati raggiunti con i due appuntamenti del fine settimana di Verissimo hanno fatto faville, il pubblico di telespettatori sarebbe felice di trovare più spesso il volto della Toffanin su Canale 5, sarà quindi lei la scelta definitiva? Aspetteremo la conferma ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.