“Ci è riuscito!”: Lorella Cuccarini distrugge la concorrenza, farà rosicare gli altri insegnanti

L’insegnante di canto Lorella Cuccarini ha distrutto tutte le gerarchie: farà rosicare sicuramente gli altri professori di Amici 21

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, prof di Amici 21 (Screenshot Twitter)

Amici di Maria De Filippi continua ad essere uno degli show più seguiti del piccolo schermo e i telespettatori affezionati seguono sempre con molta curiosità le puntate del Serale. Tanto che ogni sabato il noto talent show fa il boom di ascolti. Tra i professori più amati in assoluto, troviamo senza ombra di dubbio Lorella Cuccarini.

Infatti, la celebre showgirl ha conquistato i fan del programma grazie alla sua solarità, alla sua dolcezza e al suo essere ‘protettiva’ nei confronti dei suoi allievi. Basti pensare che Lorella è stata soprannominata dai colleghi ‘mamma chioccia’ dei suoi alunni. Insomma, la Cuccarini è tra le protagoniste indiscusse della trasmissione e per il secondo anno di fila è una delle professoresse di Amici.

Attualmente è al Serale con due allievi, ossia Alex e Sissi e non tutti sanno che uno dei due artisti ha appena raggiunto un risultato sensazionale. Inutile dire che Lorella è molto orgogliosa del traguardo ottenuto. Vediamo quindi cosa è trapelato.

Lorella Cuccarini: il suo allievo ha spodestato la concorrenza

Alex Sissi
Alex e Sissi, gli allievi di Lorella Cuccarini (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, gli inediti dei ragazzi di Amici 21 stanno ottenendo risultati da record in tutte le piattaforme digitali. In effetti, LDA ha addirittura vinto il disco di platino con ‘Quello che fa male’, così come Albe e Alex hanno conquistato il disco d’oro per rispettivamente ‘Millevoci’ e ‘Sogni al cielo’. Tuttavia, i cantanti del talent stanno continuando a collezionare record su record e non hanno nulla da invidiare agli artisti già affermati nel panorama musicale italiano. Difatti, uno degli allievi di quest’anno ha ottenuto l’ennesimo traguardo importante.

Come fa sapere un utente su Twitter, Alex è l’unico cantante di Amici 21 ad avere tutti i suoi inediti nella classifica della Top 200 di iTunes. “Alex è l’unico concorrente ad avere
tutti e 4 gli inediti nella Top 200 di iTunes.” – si legge appunto sui social in un tweet che ha fatto il pieno di cuoricini tra gli utenti. Dunque, si tratta di un risultato importante per un artista entrato nel mercato musicale d’Italia da così poco tempo e sembrerebbe proprio che Lorella Cuccarini abbia fatto centro il giorno in cui scelse di far entrare Alex nella scuola più famosa della tv, ovvero quella di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.