Amici 21 | “Hanno toppato!”: scoppia il caso delle previsioni farlocche, una presa in giro per il pubblico

Ad Amici 21 scoppia il caso delle previsioni fasulle: hanno preso in giro i telespettatori del noto talent show

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot Twitter)

Come ogni sabato sera accade, il Serale di Amici 21 continua ad appassionare il pubblico affezionato di Canale 5 con nuove sfide di canto e di ballo e ieri, sabato 23 aprile, è andata in onda una nuova puntata del noto talent show. Infatti, prosegue la corsa verso il tanto ambito premio finale per i nostri allievi e nel corso della puntata di ieri è stato eliminato il cantante LDA, che ha dovuto immediatamente lasciare la scuola più famosa della tv.

Tuttavia, non appena si è conclusa la puntata, gli spettatori del programma si sono riversati sui social e hanno sbottato tramite i loro profili con commenti al veleno e tweet infuocati. Il motivo? Sarebbe scoppiato il caso delle ‘previsioni farlocche’ e il pubblico di Amici non si era mai sentito così preso in giro prima d’ora. Quindi, vediamo insieme più nel dettaglio cosa sarebbe successo.

Amici 21: colpo di scena nel talent

LDA
Il cantante LDA (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, come anticipato poco fa, l’eliminato di ieri sera è stato il cantante LDA. Quest’ultimo, infatti, si è scontrato in un duello finale mozzafiato con il ballerino di latinoamericano Nunzio Stancampiano e alla fine proprio l’allievo di Raimondo Todaro ha avuto la meglio, salvandosi per l’ennesima volta dall’eliminazione. D’altro canto, però, i telespettatori della trasmissione, in particolare i fan di LDA, sono rimasti a bocca aperta dopo aver scoperto che Luca D’Alessio avrebbe dovuto lasciare Amici. Sì, perché le talpe, che sono solite dare tutte le anticipazioni della puntata, dicevano invece che Nunzio sarebbe stato il decimo eliminato del talent.

Difatti, come sappiamo bene, le puntate del Serale di Amici 21 sono sempre registrate qualche giorno prima e dopo ogni registrazione le talpe presenti nel pubblico in studio sono solite dare le anticipazioni di ciò che vedranno i telespettatori il sabato sera in tv. Peccato però che stavolta hanno completamente sbagliato. E non si tratta neanche della prima volta. Tutti si ricorderanno degli spoiler errati circa l’eliminazione di Crytical della seconda puntata e il conseguente salvataggio (che poi non è avvenuto) di Christian. “Hanno toppato! Mamma mia che figura quest’anno le talpe, che sbagliano ancora… Tutte le talpe avevano detto che sarebbe uscito Nunzio.” – ha scritto appunto un fan del programma. Insomma, la storia si ripete ed è già la seconda volta che le talpe sbagliano a dare le anticipazioni. Si faranno perdonare per la prossima puntata? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.