Un Posto Al Sole anticipazioni: Raffaele in crisi profonda, cosa vuole quella donna?

Raffele Giordano si sta per mettere nei guai. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole.

Elvira e Raffaele Un posto al sole
Elvira e Raffaele (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Raffaele Giordano passerà un momento particolare di dubbi e incertezze sul suo futuro. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento Ornella e Raffaele sono in crisi, ma ancora mentono a loro stessi credendo di poter protrarre la situazione così com’è. Con la partenza di Patrizio, Raffaele era andato un po’ in crisi. In famiglia in casa sono rimasti Diego e Viola, appena arrivata. La figlia di Ornella sta cercando in tutti i modi di fare da mediatrice tra la madre e Raffaele, ma ogni tentativo è stato vano per il momento.

Nelle prossime puntate la maestra cercherà nuovi approcci per fare riappacificare e nel frattempo anche Ornella tenterà di riavvicinarsi anche intimamente al marito. Raffaele non è più la stessa persona di prima dopo la litigata furiosa con la moglie alla presenza dei figli a tavola. La Bruni non ha rinunciato al suo incarico da primario e questo Raffaele non lo può perdonare. Gli spoiler ci svelano che Elvira si riavvicinerà di nuovo al portiere.

Un Posto Al Sole: Elvira si fa avanti di nuovo

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Dopo il bacio furtivo che si sono scambiati, Giordano aveva fermato immediatamente la donna. Elvira, imbarazzata, aveva capito che anche l’uomo nutrisse interesse per lei, ma Raffaele l’ha frenata ribadendole di essere sposato. Quando però il portiere ripenserà a quel piccolo momento di intimità, lo assaliranno i dubbi.

Elvira sarà una tentazione troppo grande per lui, tale da non riuscire a resistere. Tra i due ci sarà un nuovo incontro e dopo le prime titubanze reciproche, si riavvicineranno di nuovo pericolosamente. Per la prima volta nella sua vita, Giordano sta pensando seriamente di tradire sua moglie. Ornella è ignara di tutto, ma inizierà a sospettare che ci sia qualcosa dietro i malumori del marito. Giordano non riuscirà a nascondere una certa insofferenza alla quale si aggiungeranno i sensi di colpa. Il matrimonio sarà in grave pericolo e Raffaele continuerà a tenersi tutto dentro, in attesa di esplodere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.