Tempesta D’Amore anticipazioni: fuga dal Fürstenov, lui annuncia il suo addio

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore ci sarà uno sconvolgimento totale. Un protagonista sarà costretto a dire addio.

Hotel Fürstenov Tempesta D'Amore
Hotel Fürstenov Tempesta D’Amore (Mediasetplay screenshot)

All’Hotel Fürstenov ne accadranno davvero di tutti i colori, tra scontri, partenze e ritorni. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap Tempesta D’Amore, che va in onda tutti i giorni dalle 19.55 su Rete Quattro. La soap tedesca mantiene il suo pubblico fedelissimo incollato tutte le sere davanti alla televisione, per vedere le vicende degli abitanti di Bickleim.

Dopo l’arresto di Cornelius Von Teleheim, Ariane ha deciso di fare costituire Erik. La dark lady possiede le prove della sua colpevolezza e manderà il suo compagno in prigione, per dimostrare a Selina che la loro amicizia è fondamentale per lei. La Von Teleheim riabbraccerà il marito e Maya sarà felicissima di vedere tornare a casa il padre.

La vicenda sembrerà conclusa, ma ci saranno ancora molti colpi di scena. L’arresto di Erik sarà clamoroso e scuoterà tutti al Fürstenov, in particolare Christof Saalfeld. L’albergatore aveva rivelato l’identità di Lars Stenberg proprio a Erik per incastrare il suo rivale, ma tutto gli si è poi ribaltato contro. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che un protagonista darà il suo addio definitivo, di chi si tratta?

Tempesta D’Amore: Cornelius parte per sempre

Cornelius Von Telheim
Cornelius Von Telheim (Mediasetplay screenshot)

Cornelius Von Teleheim tornerà al Fürstenov, ma dopo poco anche Erik farà ritorno! Ariane Kalenberg pagherà la cauzione per farlo uscire e l’uomo potrà rientrare in hotel con il braccialetto elettronico per evitare la sua eventuale fuga. Ci saranno molti confronti: Cornelius con Selina, Ariane con Selina, e Ariane con Erik.

Selina si precipiterà da Ariane , dopo la scarcerazione di Cornelius per un faccia a faccia tremendo. La Von Telheim specificherà che la loro amicizia non è in vendita e che il gesto che Ariane ha fatto per lei non ha nessun valore. Intanto Erik comincerà a indagare con Florian su chi possa essere in possesso delle prove contro di lui. Nelle puntate di un po’ di tempo fa, la registrazione della confessione che aveva fatto Vogt di nascosto, gli era stata rubata. Erik inizierà a sospettare che possa essere proprio Ariane a conservare quella registrazione. Intanto Selina parlerà con Cornelius che gli darà una notizia sconcertante: l’uomo ha deciso di partire per sempre e tornare in Inghilterra. La notizia spiazzerà Selina e ancor di più Maya. Cornelius lascerà la sua famiglia e Christo avrà di nuovo campo libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.