Soleil Sorge vuole quel posto, ma non è la sola: Mediaset scatena il duello

C’è una contesa tra due volti del mondo dello spettacolo: Soleil Sorge lotta per l’ambito ruolo ma adesso spunta fuori anche una rivale, chi avrà la meglio? 

Soleil-scioccata (Grande Fratello Vip)
Soleil-scioccata (Grande Fratello Vip)

Il GF Vip 7 tornerà: è arrivata la conferma ufficiale, al timone ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che ha rilasciato qualche dichiarazione qua e là sottolineando che si fermerà per un po’ di mesi per riprendere la carica giusta per la prossima stagione. L’estate quindi ci sarà il solito fermento per l’ardua scelta del cast. L’edizione di quest’anno si è ripresa solo negli ultimi mesi con le nuove entrate perché all’inizio se non ci fosse stato il teatrino aperto da Soleil e Alex gli ascolti sarebbero rimasti bassi e Signorini avrebbe fatto flop.

Quest’anno la scelta sarà quindi ancora più difficile perché bisognerà prendere in considerazione gli sbagli dell’anno precedente. Per quanto riguarda il cast di gieffini non circolano ancora molte indiscrezioni, invece per quanto riguarda gli opinionisti qualcosa bolle già in pentola... Come sappiamo già da mesi, la Bruganelli ha scelto di non tornare in scena, a differenza di Adriana Volpe che ha più volte affermato di sperare in un ritorno l’anno prossimo. Per come stanno le cose, quindi, un posto è molto probabile che resterà ad Adriana, ma l’altro a chi andrà? Soleil ci spera, ma c’è una contendente…Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Soleil sorge spera nel ruolo di opinionista… si apre la contesa

Pamela-Prati (Instagram)
Pamela-Prati (Instagram)

Parliamo dell’ex gieffina Soleil Sorge. Dopo il grande successo al GF Vip, l’influencer è stata presa anche per La Pupa e il Secchione, ma il vero obiettivo è quello di arrivare a fare l’opinionista. In un certo senso Signorini ha sempre lasciato intuire di volere Soleil al suo fianco: il carattere forte e schietto sarebbe perfetto per il ruolo di commentatrice, ma a farle concorrenza c’è ancora un altro nome, quello di Pamela Prati. Non si sa ancora se dovrebbe partecipare come concorrente o come opinionista, ciò che le indiscrezioni dicono è che è stata già nominata spesso per l’edizione 7. Chi riuscirà a vincere la contesa? Ma soprattutto, Adriana Volpe sarà realmente confermata anche per la nuova edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.