“Sta male”: scatta l’allarme nello studio di Amici 21, c’è grande preoccupazione

C’è preoccupazione negli studi di Amici, il programma di Maria De Filippi andrà in onda stasera ma il pubblico è in ansia per un concorrente 

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Questa sera andrà in onda la puntata di Amici di Maria De Filippi ma i telespettatori hanno preoccupazione per via dello stato emotivo-fisico di un concorrente. L’ultima allieva a uscire è stata Carola, la ballerina ha fatto emozionare tutti con diverse coreografie ma alla sfida finale ha dovuto abbandonare la scuola. A rincuorarla fu Maria De Filippi che le assicurò nella stessa serata di essere stata notata da professionisti del settore, per questo avrebbe iniziato a lavorare da subito.

Il giorno dopo Carola ha deciso di scrivere sui social un commovente messaggio d’addio, commentato anche da Giulia Stabile, l’ex vincitrice di Amici 20. Le due avevano stretto amicizia nella sala prove e diverse coreografie era stata proprio Giulia a farle per lei, aiutandola nel percorso. Dopo la sorte della ballerina adesso non si sa con certezza come andrà la puntata di questa sera ma a far preoccupare i telespettatori sono le condizioni di Luca... vediamo nello specifico cosa è successo.

Amici 21, Luca preoccupa i telespettatori: potrebbe arrivare il pianto

Luca, Amici 21 (Witty tv)
Luca, Amici 21 (Witty tv)

A preoccupare per il serale di Amici è proprio Luca. Il ragazzo sempre così affettuoso con tutti questa volta sembra avere un crollo emotivo per via delle imposizioni dell’insegnante Rudy Zerbi che continua a imporsi sulle sue scelte stilistiche. Probabilmente troppo lontani per quanto riguarda i gusti musicali i due non riescono ad andare d’accorto e tutto ciò continua a minare emotivamente l’allievo che sente di non potersi esprimere al 100%. “Non gli fanno cantare ciò che ama” scrive un telespettatore su Twitter, aprendo la polemica. “Stasera vedrò Luca in lacrime… io non sono pronta a questo… vorrei essere con lui e abbracciarlo” ha continuato a spiegare ancora un’altra utente.

Insomma, la paura sta nel fatto che il ragazzo potrebbe non sostenere il peso emotivo e crollare in diretta con un pianto disperato. Il pubblico si è decisamente legato al concorrente anche grazie alla sua genuinità e voglia di sostenere gli altri: questa volta che a star male è lui ci sarà invece qualcuno a sostenerlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.