Royal Family | “Li ha incontrati lontano dalle telecamere”: soffiata da Buckingham Palace, Carlo è stato costretto

Incontro segreto tra le mura della residenza reale per alcuni membri della Royal Family: il Principe Carlo è stato messo alle strette

Royal Family
La delusione del Principe Carlo (Foto ANSA)

La corte reale inglese è in grande subbuglio dopo l’incontro segreto tra la Regina Elisabetta, Meghan Markle ed il Principe Harry. Il tutto è avvenuto solo pochi giorni fa quando l’ormai ex coppia reale ha trascorso alcune ore a Londra prima di recarsi agli Invictus Games. Si tratta di una competizione sportiva tra veterani di guerra che hanno contratto una invalidità mentre prestavano servizio.

L’incontro con la Regina sembrerebbe non essere stato il solo per i duchi del Sussex che nel corso della loro visita a corte sembra si siano visti anche con il Principe Carlo. Un confronto di cui si conoscono pochi dettagli ma proprio il padre di Harry sembra fosse molto restio a vederli.

Royal Family, alta tensione tra Carlo ed Harry: rapporto ormai compromesso

Meghan Markle e il Principe Harry (Foto ANSA)

Dopo la partenza per l’America, l’intervista ai microfoni di Oprah Winfrey e le prime indiscrezioni sul libro, il rapporto tra Harry e la sua famiglia di origine ha subito un notevole scossone. Le parole dei due coniugi hanno infatti colpito numerosi suoi familiari: il fratello William, Kate Middleton ma soprattutto il padre Carlo e Camilla. Per questo motivo, secondo una clamorosa indiscrezione, proprio il primogenito della Regina era restio ad incontrare il suo stesso figlio.

L’esperto della famiglia reale Robert Jobson ha rilasciato alcune clamorose rivelazioni su GB News. Questi ha rivelato un dettaglio a molti sconosciuto: “Penso che questo incontro sia stato frustrante. Carlo non era felice di farlo ed ha accettato di vederli solo se non fosse stato detto niente su di lui alla tv americana. Non a caso l’incontro è stato tenuto il più possibile segreto ma soprattutto il tutto è avvenuto lontano dalle telecamere.

La situazione, definita da alcuni tabloid goffa“, non ha fatto altro che confermare come il rapporto tra padre e figlio sia ormai ai minimi termini. Questa condizione adesso rischia però di peggiorare a causa di alcune parole dello stesso Harry nel corso di una nuova intervista. Parlando dell’incontro con sua nonna ai microfoni di Kobt, il secondogenito di Lady Diana ha raccontato: Mi sto solo assicurando che abbia le persone giuste intorno a lei.

Questa sembrerebbe essere stata una nuova stilettata al veleno contro suo padre e suo fratello ancora una volta delusi dal comportamento di Harry. Quello che sembrava dovesse essere un incontro volto a ricucire i rapporti, adesso rischia di rendere la situazione ancora più incandescente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.