Pandemonio in studio, mai visto Gianni Sperti così: il tronista resta senza parole

Gianni Sperti protagonista di un episodio clamoroso nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne: le anticipazioni

Gianni Sperti
La furia di Gianni Sperti (screenshot Witty)

Prosegue non senza difficoltà il percorso di alcuni protagonisti del noto dating show Uomini e Donne. In queste ore è stata registrata una nuova puntata con al centro anche il tronista Luca Salatino. A poche settimane dalla scelta questi sembra però ancora in confusione a causa della presenza di ben tre corteggiatrici. A peggiorare la sua posizione quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione: un dettaglio che ha fatto infuriare anche Gianni Sperti.

L’opinionista ha infatti assistito ad una nuova esterna di Luca con la sua corteggiatrice Aurora. Una scelta della ragazza lo ha però colpito in modo negativo tanto da spiegarlo a richiedere un confronto immediato. Un momento di alta tensione in studio che ha lasciato senza parole i presenti, compreso il tronista.

Gianni Sperti contro Aurora, alta tensione ad Uomini e Donne: tutti i dettagli

La corteggiatrice Aurora (screenshot Witty)

In queste ore la produzione ha organizzato una nuova registrazione del noto dating show con protagonista il Trono Classico. Il sito Vicolodellenews ha riportato le prime anticipazioni sul trono di Luca Salatino che sembra non andare avanti nel migliore dei modi. Il protagonista del noto dating show si è infatti visto con la sua corteggiatrice Aurora dopo che la ragazza delusa aveva lasciato lo studio nel corso della puntata precedente.

Durante questa nuova esterna i due hanno ascoltato la musica e letto una lettera scritta proprio dalla corteggiatrice. In un secondo momento però la stessa Aurora prima ha provocato il tronista dicendogli di volerlo baciare e poi al momento del bacio si è tirata indietro. Un gesto che inevitabilmente in studio tutti hanno notato compreso il tronista ma soprattutto l’opinionista che a quel punto si è scagliato contro la corteggiatore.

Gianni nel corso della registrazione ha invitato la corteggiatrice a valutare bene la situazione ma soprattutto le ha lanciato una grave accusa ovvero quella di sminuire tutto. Le parole dell’opinionista e l’atteggiamento della corteggiatrice hanno poi scatenato anche la reazione di Soraia, scesa anche lei per Luca, e di Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over.

Per quanto invece riguarda Luca, le anticipazioni riferiscono di una profonda delusione e non solo. Il tronista è parso infatti a tutti molto arrabbiato per quanto accaduto sia in esterna che in studio. Per lui questa situazione rischia di divenire difficile da gestire anche perché Salatino sembra non avere ancora del tutto le idee chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.