“Vorrei il suo ritorno”: Emanuel Caserio è incredulo, finale con sorpresa per il Paradiso

Richiesta shock per l’attore Emanuel Caserio in vista del finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore: ritorno clamoroso

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio è Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il prossimo 2 maggio andrà in onda su Rai 1 il finale di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che sembra promettere clamorosi colpi di scena. Uno di questi avrà senza dubbio come protagonista il personaggio di Salvatore Amato, interpretato dall’attore Emanuel Caserio. Quest’ultimo a tal proposito in queste ore ha pubblicato un post su Instagram per chiedere l’opinione dei telespettatori.

L’attore ha chiesto quale potrebbe essere per loro il finale perfetto di questa stagione. In molti hanno rivelato semplicemente di volerlo vedere ancora al Paradiso il prossimo anno. Allo stesso tempo però sono arrivati molti commenti di utenti che chiedono un clamoroso ritorno ovvero quello del personaggio di Gabriella Rossi, interpretato dall’attrice Ilaria Rossi.

Emanuel Caserio, il ritorno di Gabriella Rossi: la richiesta del pubblico

I personaggi di Gabriella Rossi e Salvatore Amato (screenshot Instagram)

La richiesta dell’attore sui social ha scatenato gli utenti che si sono lasciati andare anche ad alcune impensabili teorie. Il personaggio di Salvatore, impersonato da Caserio, è infatti ad un passo dal matrimonio con Anna Imbriani, interpretata dall’attrice Giulia Vecchio. Nonostante questo dettaglio, il pubblico sembra e spera comunque di vedere arrivare un colpo di scena in occasione del gran finale.

Per questo motivo in molti hanno chiesto a gran voce il ritorno della stilista da Parigi: “Visto che il Paradiso fa sognare, io ti dico il mio finale da sognatrice, anche se so che non sarà possibile. Un ritorno di Gabriella e dei miei amati salvariella”. Una richiesta non isolata: “Il matrimonio di Salvo e Anna non si farà più perché torna Gabriella che fa saltare tutto”, “Irrealizzabile…Gabriella e Salvo insieme.

Si tratta quindi di una richiesta che rappresenterebbe però un colpo di scena clamoroso per la soap. Questo anche perché sembra davvero difficile che si possa giungere a questa conclusione. Il personaggio di Gabriella, che ha lasciato la soap opera proprio all’inizio di questa sesta stagione, attualmente vive a Parigi con suo marito Cosimo Bergamini. Nel corso delle puntate non c’è stato alcun accenno ad una crisi matrimoniale e quindi il suo ritorno sembra complesso.

In aggiunta in queste settimane anche la conferma di Caserio nel cast non è ancora arrivata. L’attore non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma le indiscrezioni hanno annunciato la sua possibile uscita di scena e l’addio alla città di Milano. Una teoria non ancora confermata ma manca sempre meno al gran finale e quindi solo a quel punto tutto sarà molto più chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.