Una Vita anticipazioni: Aurelio scopre le carte, il suo obiettivo è cambiato

Aurelio Quesada andrà avanti con la sua guerra contro Marcos Bacigalupe, ma qualcosa cambierà. Cosa accadrà in Una Vita.

Genoveva e Aurelio Una Vita
Genoveva e Aurelio (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita si svelano che Aurelio Quesada cambierà il suo obiettivo principale. Scopriamo insieme cosa accadrà al grande cattivo della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful, compreso il triplo appuntamento domenicale.

La guerra tra i Quesada e i Bacigalupe non arresta la sua corsa. Aurelio è deciso a farla pagare amaramente a Marcos e tra i due ci sarà ancora altissima tensione. Anche Natalia è coinvolta in questa faida, ma grazie ad un incontro molto speciale con Felipe, deciderà di farsi da parte. Marcos è ancora convinto della colpevolezza di Natalia nell’omicidio di Felicia Passamar, la donna l’avrebbe avvelenata senza pietà.

Nelle puntate in onda in questo momento di Una Vita Genoveva Salmeron sta dalla parte di Aurelio quesada e insieme tramano contro la famiglia Bacigalupe. Anche la storia d’amore tra Aurelio e Anabel è unicamente frutto di un inganno da parte del Quesada, mentre la figlia di Marcos è veramente innamorata. Gli spoiler della soap ci indicano un cambiamento di rotta da parte di Aurelio, che si accorgerà che sua sorella sta diventando un ostacolo ai suoi piani vendicativi.

Una Vita: Natalia nel mirino di Aurelio

Natalia Una Vita
Natalia Quesada (Rtve.es screenshot)

Natalia sarà in una condizione psicologica completamente diversa, dopo aver cenato con Felipe ed aver avuto la possibilità di conoscerlo meglio. L’avvocato Alvarez Hermoso infatti non disdegna più la sua compagnia e soprattutto non ha paura di eventuali mosse strategiche da parte della Salmeron.

Natalia diventerà un problema per il fratello Aurelio e così sarà lei il suo obiettivo principale. Durante un incontro con Genoveva Salmeron Aurelio deciderà di agire in prima persona. Il Quesada è molto coinvolto dalla Dark Lady e vorrà averla tutta per sé. Genoveva per raggiungere i suoi obiettivi si offrirà anche di sedurre altri uomini, ma Aurelio glielo vieterà: “Tu sei solo mia”. Insieme la donna e Aurelio decideranno che Natalia dovrà essere in qualche modo eliminata, per non ostacolare i loro piani. Tutto cambierà e la Quesada inizierà a vedere il fratello sotto una luce diversa, tanto che in alcune occasioni ne avrà paura. Natalia però ancora non sa che è diventata la vittima prescelta di suo fratello Aurelio, come andrà a finire tra loro?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.