Tradimento in casa Selassié, Clarissa non può credere ai suoi occhi: a cena con il “nemico”

Tradimento bruciante alle spalle di Clarissa Selassié che ha fatto una scoperta amara sulle sorelle: cena a sorpresa con il suo nemico

Clarissa Selassié in lacrime (screenshot GF Vip)

In occasione dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso in casa anche Clarissa Selassié. Non di certo un personaggio conosciuto ma che ha saputo conquistare il pubblico soprattutto dopo la sua uscita dal reality. In casa però la principessina etiope non è arrivata da sola bensì con le sorelle maggiori Lulù e Jessica che ha poi vinto il programma ed il montepremi.

Le tre sorelle, nonostante alcuni durissimi scontri, hanno comunque confermato il bene che provano l’una per l’altra. Un legame però che in queste ore si è ritrovato a dover fare i conti con un vero e proprio tradimento nei confronti della piccola Clarissa. Le due sorelle si sono infatti recate a cena con un ormai “nemico” giurato della Selassié ovvero Sophie Codegoni.

Clarissa Selassié esclusa, le sorelle a cena con Sophie Codegoni: tradimento bruciante

Lulù e Jessica Selassié in casa con Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Come mostrano le immagini apparse sui profili social di alcuni gieffini, Lulù e Jessica Selassié sono state protagoniste di una piccola reunion. Le due principessine si sono recate a cena a Roma con Manuel Bortuzzo, Gianluca Costantino, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Nicolò, il figlio di quest’ultimo. Al tavolo non era invece presente proprio Clarissa rimasta a casa probabilmente a causa della presenza proprio di Sophie ed Alessandro.

Tra i tre i rapporti sembrerebbero essere del tutto compromessi soprattutto tra la Codegoni e Clarissa. All’ex tronista non è piaciuto l’atteggiamento della Selassié che in casa reputava una grande amica. In una recente intervista ha rivelato di essere delusa a causa di alcune dirette molto dure di Clarissa sia contro di lei che contro il suo nuovo compagno. Inoltre si è parlato anche di alcune avance della principessa proprio nei confronti di Basciano in occasione della finale del format.

Il post di Jessica Selassié (screenshot Instagram)

A quanto pare le due non hanno quindi più intenzione di vedersi e ci sono davvero poche possibilità di vederle una volta per tutte chiarire la situazione. Quel che però ha sorpreso è la decisione di Lulù e Jessica che si sono recate a questa cena nonostante i cattivi rapporti con la sorella minore. Chissà come la Selassié avrà preso questa mossa delle sorelle e se ci sono stati degli attriti prima e dopo la serata a sorpresa. Almeno sui social tutto tace e la principessina etiope della sua serata non ha pubblicato nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.