“Lo hai usato”: Rudy Zerbi lo ha truffato, scoppia lo scandalo in casetta

Rudy Zerbi scatena un nuovo scandalo nella casetta di Amici di Maria De Filippi: la mossa inaccettabile contro il suo stesso allievo 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi nello studio di Amici (screenshot Witty)

Il comportamento di Rudy Zerbi in questa edizione di Amici di Maria De Filippi sembra non convincere più tutti. Lo storico insegnante di canto ha infatti fatto alcune scelte nel corso del serale che non sono state accolte con favore dal pubblico. Prima l’insegnante, attraverso una serie di sfide, ha messo contro Luigi, suo allievo, ed Alex, allievo di Lorella Cuccarini. I due erano infatti grandi amici mentre dal serale, e dopo i guanti di sfida, si sono più volti scontrati anche duramente.

In queste ore Zerbi si è però reso protagonista di un ennesimo episodio che ha scatenato i social ed il pubblico. Nel proporre un guanto di sfida ha infatti scelto una canzone totalmente a favore dell’avversario Albe e che invece mette in difficoltà LDA, suo allievo. Si tratta di una situazione per molti inaccettabile e che sembra confermare come in realtà Zerbi non apprezzi davvero il giovane figlio d’arte.

Rudy Zerbi contro LDA, la polemica è durissima: l’accusa dei social

Luca D’Alessio in arte LDA (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda di Amici di Maria De Filippi, il pubblico ha assistito ad una mossa a sorpresa dell’insegnante di canto. Questi ha fatto recapitare in casetta una busta per Albe, cantante della squadra di Anna Pettinelli, per proporre un guanto di sfida. L’insegnante ha deciso di mettere in sfida il cantante contro il suo allievo LDA sulle note della canzone Ci vuole un fisico bestiale.

La scelta è stata accolta con favore da Albe mentre LDA è parso in difficoltà ma soprattutto stupito dalla scelta del suo stesso insegnante. Una sensazione comune anche agli utenti dei social che dopo la proposta di sfida si sono riversati sui social. Nel loro mirino è finito proprio Zerbi: “Con quale coraggio in puntata gli fa i complimenti? Rudy sei il primo che ha usato Luca per il suo cognome, ti devi vergognare.

L’accusa più grave è quindi quella di aver sfruttato il cognome di Luca, figlio di Gigi D’Alessio, per raccogliere il consenso da parte del pubblico. Sui social c’è poi chi ha deciso di rivolgergli una seconda pesantissima critica: “Da oggi è palese che Rudy voglia sabotare Luca con un guanto a favore di Albe. Un comportamento che secondo i social va ormai avanti da diverse puntate e che, stando alle prime anticipazioni, porterà l’allievo a rischio eliminazione nella prossima puntata del serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.