Katia Ricciarelli, trattativa serrata con la Rai: ritorno da protagonista

La nota soprano Katia Ricciarelli dopo l’esperienza in Mediaset al Grande Fratello Vip potrebbe fare il suo ritorno in prima serata in Rai

Katia Ricciarelli
La soprano Katia Ricciarelli (Foto ANSA)

Katia Ricciarelli è stata una concorrente molto discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a causa di una eccessiva protezione da parte del conduttore Alfonso Signorini. Molto spesso in casa si è infatti lasciata andare a frasi molto dure ed irrispettose che hanno scatenato il pubblico e che, secondo i telespettatori, non sono mai state punite in modo corretto.

Questa intensa esperienza sembrerebbe però averle anche regalato nuova linfa con la vippona pronta a rimettersi subito in gioco in un nuovo progetto. In queste ore è infatti arrivata una clamorosa indiscrezione che la vorrebbe in lizza per un posto in Rai. Il nome della Ricciarelli sembrerebbe essere finito sul taccuino di Carlo Conti in vista del prossimo Tale e Quale Show in programma in autunno.

Katia Ricciarelli nel mirino di Carlo Conti: novità in vista di settembre

Katia Ricciarelli al GF Vip (screenshot Twitter)

Non ci son dubbi sulla prossima stagione televisiva di casa Rai che ha già annunciato alcuni graditi ritorni. In prima serata di sarà ancora spazio per il Tale e Quale Show di Carlo Conti che si prepara già adesso a stupire il pubblico. Il conduttore ha intenzione di creare un cast vincente e soprattutto in grado di superare anche la consueta concorrenza di Canale 5. Secondo quanto riferisce il settimanale Nuovo Tv, per farlo sembrerebbe avrebbe messo gli occhi proprio sulla Ricciarelli.

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione che nessuno dei soggetti interessati ha confermato, smentito o almeno commentato. Di certo alla Ricciarelli non mancano le qualità canore per svolgere questo ruolo: la sola novità sarebbe eventualmente quella legata al lavoro di imitazione da sempre molto difficile da affrontare. Per il pubblico vederla in queste vesti potrebbe quindi essere una novità molto interessante.

Questa possibilità nonostante non sia ancora ufficiale non è da escludere a priori anche perché non sarebbe la prima volta. In passato Conti ha voluto nel suo show alcuni ex gieffini: basti pensare a Pago, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Inoltre quello della Ricciarelli potrebbe non essere il solo nome al vaglio degli autori in quanto dal GF Vip potrebbe arrivare anche una delle sorelle Selassié. In questo caso tra le protagoniste rischierebbe di riprendere il via un duro confronto che le ha viste già protagoniste in casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.