Ilary Blasi torna alla carica, chiamato d’urgenza all’Isola: nuovo naufrago

La conduttrice Ilary Blasi si prepara a regalare un nuovo colpo di scena al pubblico: sull’Isola potrebbe arrivare un nuovo naufrago

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

In questi giorni si è discusso molto della notizia di un prolungamento di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni il gran finale adesso sembrerebbe essere previsto per la metà del prossimo mese di giugno. Allo stesso tempo ha fatto molto rumore l’abbandono di Jeremias Rodriguez che ha privato il reality di un personaggio molto forte. Una pedina importante e che adesso rischia di generare una serie di effetti a catena.

Visto questi due episodi, la conduttrice Ilary Blasi rischia di dover trovare un sostituto per poter arrivare a giugno con un numero di naufraghi accettabile. Per questo motivo adesso potrebbe pescare tra coloro a cui ha già fatto questa offerta e che hanno inizialmente rifiutato. Tra i nomi che sembrano stuzzicare interesse c’è quello di Lorenzo Amoruso, ex calciatore ma soprattutto compagno di Manila Nazzaro.

Ilary Blasi, anche Lorenzo Amoruso può fare il suo arrivo all’Isola

L’ex calciatore Lorenzo Amoruso (screenshot GF Vip)

L’addio di Jeremias Rodriguez ha quindi aperto alla possibilità di veder arrivare un sostituto sull’Isola dei Famosi. Tra i nomi più gettonati c’è senza dubbio quello di Amoruso che pochi mesi fa è stato molto vicino al reality. La stessa Manila Nazzaro ha confermato la proposta della produzione al noto ex calciatore. Una proposta rispedita al mittente a causa della presenza dell’ex Miss Italia nella casa del GF Vip fino ai primi di marzo.

Amoruso aveva quindi rifiutato in quanto la partenza per l’Honduras gli avrebbe impedito di rivedere la compagna dopo la fine del reality. Una condizione questa che adesso è però cambiata in quanto dalla finale del GF Vip è ormai trascorso più di un mese. La Blasi e la produzione potrebbero quindi tornare alla carica e presentare all’uomo una nuova proposta in vista dei prossimi mesi.

L’ex calciatore in questi giorni è alle prese con la positività al Covid della Nazzaro e quindi con del tempo a casa per fare tutte le valutazioni del caso. Il reality, stando sempre all’opinione di Manila, sarebbe una perfetta esperienza per il compagno adatto a questo tipo di condizioni fisiche. I presupposti al momento sembrano quindi esserci e quel che serve adesso è solo approfondire la questione. A tal proposito le prossime settimane saranno fondamentali con gli autori che dovranno fare delle valutazioni sul proseguo del reality e quindi capire se vale la pena arricchire ancora il cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.